Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antituono 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Docste View Post
    non serve (a mio parere): in citt? e per uso "disimpegnato", la hornet ? meglio
    ci? che penalizza la Tuono quando non serve (o non si vuole) guidare sportivamente ? l'archittettura (2 cilindri a V stretta) e il raggio di sterzata. La Hornet, in confronto, ? una bicicletta....e con il 900 ha pure un motore vellutato e assolutamente amichevole
    Assolutamente daccordo... il 4cil in linea, per uso "scazzo" cittadino ? decisamente meglio.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bulldog View Post
      Assolutamente daccordo... il 4cil in linea, per uso "scazzo" cittadino ? decisamente meglio.
      Riquoto entrambe.
      Se devi fare citt? le sospensioni morbide della Honda, assorbono meglio buche e tombini.
      Il motore friendly ? sicuramente meglio nel traffico.

      Comment


      • Font Size
        #48
        IMHO e' vero in parte, certamente il 4cil e' molto amichevole come erogazione, ma il magnesium si fa condurre anche ad andature da passeggio se il polso dx lo vuole.

        Sulle sospensioni nulla da dire, in certe strade l'unica moto valida sarebbe il cr250...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by beelzetron View Post
          IMHO e' vero in parte, certamente il 4cil e' molto amichevole come erogazione, ma il magnesium si fa condurre anche ad andature da passeggio se il polso dx lo vuole.

          Sulle sospensioni nulla da dire, in certe strade l'unica moto valida sarebbe il cr250...
          Belze
          volevo pure dire che la frenata di Hornet ? migliore in citt?, perch? meno incisiva.
          Che ne dici?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by benjofactory View Post
            chiny tu sei di parte...sei hondista dentro...quando ti fanno qualcosa con un'ala honda sopra ti piace gi? di pi? delle altre
            no no benjo...fidati...siete molto pi? di parte voi...io sono molto obiettivo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by chiny View Post
              no no benjo...fidati...siete molto pi? di parte voi...io sono molto obiettivo!
              Perch? non provi un magnesium, poi magari cambi idea.
              E guarderai pi? le curve di coppia che i cv a 12.000 giri.
              Senza offesa, ? solo un consiglio.
              Poi Honda resta Honda e nel mondo vende moto a migliaia.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono
                Perch? non provi un magnesium, poi magari cambi idea.
                E guarderai pi? le curve di coppia che i cv a 12.000 giri.
                Senza offesa, ? solo un consiglio.
                Poi Honda resta Honda e nel mondo vende moto a migliaia.
                io sono del parere che ognuno ama un certo tipo di moto...poi c'? chi ? pi? obiettivo chi meno...prima si stava parlando anche di estetica...ed esteticamente parlando ho sempre detto che la tuono...come la hornet nuova non mi convince...

                come prestazioni non saprei...io ho provato una hornet 900 e devo dire che come motore non mi ? dispiaciuto...

                la tuono non l'ho provata quindi non posso fare paragoni...

                alb...non serve che ti arrabbi!!ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ...state diventando peggio dei talebanducatisti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by chiny View Post
                    io sono del parere che ognuno ama un certo tipo di moto...poi c'? chi ? pi? obiettivo chi meno...prima si stava parlando anche di estetica...ed esteticamente parlando ho sempre detto che la tuono...come la hornet nuova non mi convince...

                    come prestazioni non saprei...io ho provato una hornet 900 e devo dire che come motore non mi ? dispiaciuto...

                    la tuono non l'ho provata quindi non posso fare paragoni...

                    alb...non serve che ti arrabbi!!ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni...
                    Ma scusa, forse ho dimenticato qualche faccina. Ma mica mi sono arrabbiato.
                    Non travisare quello che ho scritto.
                    Da dove traspare la mia arrabbiatura? Il fatto di consigliarti di provare un v60? ? solo un modo per dirti di eliminare deio preconcetti sul bicilindrico.
                    Guarda che di 4 cilindri ne ho avuti molti pure io.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma scusa, forse ho dimenticato qualche faccina. Ma mica mi sono arrabbiato.
                      Non travisare quello che ho scritto.
                      Da dove traspare la mia arrabbiatura? Il fatto di consigliarti di provare un v60? ? solo un modo per dirti di eliminare deio preconcetti sul bicilindrico.
                      Guarda che di 4 cilindri ne ho avuti molti pure io.
                      allora avevo malinterpretato...

                      sono convinto che il bicilindrico sia un gran bel motore...e che come detto da tanti sia meno gestibile in citt?...prima o poi ne prover? uno!!

                      esteticamente continuo a preferire l'rsv per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by chiny View Post
                        allora avevo malinterpretato...

                        sono convinto che il bicilindrico sia un gran bel motore...e che come detto da tanti sia meno gestibile in citt?...prima o poi ne prover? uno!!
                        se ci becchiamo in pista non avrai problemi a provarne uno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          se ci becchiamo in pista non avrai problemi a provarne uno
                          grazie vecchio!!

                          I LOVE YOU SEMPRE PIU'!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Belze
                            volevo pure dire che la frenata di Hornet ? migliore in citt?, perch? meno incisiva.
                            Che ne dici?
                            IMHO no, la tuono ha un impianto molto modulabile.
                            Solo una volta su asfalto bagnato con le D208RR mi e' capitato di arrivare al bloccaggio dell'anteriore e frenavo con un dito solo, fortunatamente ho avuto la prontezza di rilasciare quel millisecondo che mi ha permesso di riprendere aderenza...

                            Per il resto cerco di schivare i tombini e il pave', vero punto debole della tuono in citta' a causa dell'alta rigidita'.

                            Se proprio volessi un mezzo da citta' punterei ad uno scooter, ma non un maxi tipo tmax, piuttosto un liberty o uno sportcity.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by beelzetron View Post
                              IMHO no, la tuono ha un impianto molto modulabile.
                              Solo una volta su asfalto bagnato con le D208RR mi e' capitato di arrivare al bloccaggio dell'anteriore e frenavo con un dito solo, fortunatamente ho avuto la prontezza di rilasciare quel millisecondo che mi ha permesso di riprendere aderenza...

                              Per il resto cerco di schivare i tombini e il pave', vero punto debole della tuono in citta' a causa dell'alta rigidita'.

                              Se proprio volessi un mezzo da citta' punterei ad uno scooter, ma non un maxi tipo tmax, piuttosto un liberty o uno sportcity.
                              io punterei a una pegaso per girare per citt?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io sono perfettamente convinto che come moto "tuttofare disimpegnata" la Hornet sia meglio, sappiamo benissimo la regolarità di erogazione del 4 cil. come sappiamo che il bicilindrico sportivo è un motore poco trattabile e decisamente non adatto per l'uso disimpegnato. Anche per quanto rigurda la comodità vedo sempre più favorevole la Hornet, troppo rigida la Tuono, poi con questultima il passegero e decisamente sacrificato. Se invece parliamo di componentistica e ciclistica, mi dispiace ma la Tuono è nettamente superiore, non cè paragone. Per quanto riguarda il motore bicilindrico, il suo essere poco trattabile e scorbutico lo rende unico e come ho sempre detto va capito, per questo non è un motore per tutti, ma solo per pochi.
                                Last edited by alebaldi; 27-02-07, 13:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X