Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antituono 2007
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostAssolutamente daccordo... il 4cil in linea, per uso "scazzo" cittadino ? decisamente meglio.
Se devi fare citt? le sospensioni morbide della Honda, assorbono meglio buche e tombini.
Il motore friendly ? sicuramente meglio nel traffico.
Comment
-
IMHO e' vero in parte, certamente il 4cil e' molto amichevole come erogazione, ma il magnesium si fa condurre anche ad andature da passeggio se il polso dx lo vuole.
Sulle sospensioni nulla da dire, in certe strade l'unica moto valida sarebbe il cr250...
Comment
-
Originally posted by beelzetron View PostIMHO e' vero in parte, certamente il 4cil e' molto amichevole come erogazione, ma il magnesium si fa condurre anche ad andature da passeggio se il polso dx lo vuole.
Sulle sospensioni nulla da dire, in certe strade l'unica moto valida sarebbe il cr250...
volevo pure dire che la frenata di Hornet ? migliore in citt?, perch? meno incisiva.
Che ne dici?
Comment
-
Originally posted by chiny View Postno no benjo...fidati...siete molto pi? di parte voi...io sono molto obiettivo!
E guarderai pi? le curve di coppia che i cv a 12.000 giri.
Senza offesa, ? solo un consiglio.
Poi Honda resta Honda e nel mondo vende moto a migliaia.
Comment
-
Originally posted by albtuonoPerch? non provi un magnesium, poi magari cambi idea.
E guarderai pi? le curve di coppia che i cv a 12.000 giri.
Senza offesa, ? solo un consiglio.
Poi Honda resta Honda e nel mondo vende moto a migliaia.
come prestazioni non saprei...io ho provato una hornet 900 e devo dire che come motore non mi ? dispiaciuto...
la tuono non l'ho provata quindi non posso fare paragoni...
alb...non serve che ti arrabbi!!ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postio sono del parere che ognuno ama un certo tipo di moto...poi c'? chi ? pi? obiettivo chi meno...prima si stava parlando anche di estetica...ed esteticamente parlando ho sempre detto che la tuono...come la hornet nuova non mi convince...
come prestazioni non saprei...io ho provato una hornet 900 e devo dire che come motore non mi ? dispiaciuto...
la tuono non l'ho provata quindi non posso fare paragoni...
alb...non serve che ti arrabbi!!ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni...
Non travisare quello che ho scritto.
Da dove traspare la mia arrabbiatura? Il fatto di consigliarti di provare un v60? ? solo un modo per dirti di eliminare deio preconcetti sul bicilindrico.
Guarda che di 4 cilindri ne ho avuti molti pure io.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa scusa, forse ho dimenticato qualche faccina. Ma mica mi sono arrabbiato.
Non travisare quello che ho scritto.
Da dove traspare la mia arrabbiatura? Il fatto di consigliarti di provare un v60? ? solo un modo per dirti di eliminare deio preconcetti sul bicilindrico.
Guarda che di 4 cilindri ne ho avuti molti pure io.
sono convinto che il bicilindrico sia un gran bel motore...e che come detto da tanti sia meno gestibile in citt?...prima o poi ne prover? uno!!
esteticamente continuo a preferire l'rsv per?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostBelze
volevo pure dire che la frenata di Hornet ? migliore in citt?, perch? meno incisiva.
Che ne dici?
Solo una volta su asfalto bagnato con le D208RR mi e' capitato di arrivare al bloccaggio dell'anteriore e frenavo con un dito solo, fortunatamente ho avuto la prontezza di rilasciare quel millisecondo che mi ha permesso di riprendere aderenza...
Per il resto cerco di schivare i tombini e il pave', vero punto debole della tuono in citta' a causa dell'alta rigidita'.
Se proprio volessi un mezzo da citta' punterei ad uno scooter, ma non un maxi tipo tmax, piuttosto un liberty o uno sportcity.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by beelzetron View PostIMHO no, la tuono ha un impianto molto modulabile.
Solo una volta su asfalto bagnato con le D208RR mi e' capitato di arrivare al bloccaggio dell'anteriore e frenavo con un dito solo, fortunatamente ho avuto la prontezza di rilasciare quel millisecondo che mi ha permesso di riprendere aderenza...
Per il resto cerco di schivare i tombini e il pave', vero punto debole della tuono in citta' a causa dell'alta rigidita'.
Se proprio volessi un mezzo da citta' punterei ad uno scooter, ma non un maxi tipo tmax, piuttosto un liberty o uno sportcity.
Comment
-
Io sono perfettamente convinto che come moto "tuttofare disimpegnata" la Hornet sia meglio, sappiamo benissimo la regolarità di erogazione del 4 cil. come sappiamo che il bicilindrico sportivo è un motore poco trattabile e decisamente non adatto per l'uso disimpegnato. Anche per quanto rigurda la comodità vedo sempre più favorevole la Hornet, troppo rigida la Tuono, poi con questultima il passegero e decisamente sacrificato. Se invece parliamo di componentistica e ciclistica, mi dispiace ma la Tuono è nettamente superiore, non cè paragone. Per quanto riguarda il motore bicilindrico, il suo essere poco trattabile e scorbutico lo rende unico e come ho sempre detto va capito, per questo non è un motore per tutti, ma solo per pochi.Last edited by alebaldi; 27-02-07, 13:00.
Comment
X
Comment