Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccoli problemini sull' rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccoli problemini sull' rsv

Mmmmh....

oggi sono un p? nervoso perche in questi giorni ho avuto delle brutte sorprese da mamma Aprilia....

la prima come ho gi? detto ? stata 80 ? la leva del freno la seconda lo specchio che mi saluta (ne ho fortunatamente recuperato uno a 40 ? usato ma come nuovo) oggi mentre mi fumavo una sigaretta mentre la moto si scaldava vedo che la vernice sul serbatoio si sta scolorendo praticamente il trasparente si ? gi? consumato e ora mi sta salutando la vernice poi salgo in moto e cosa mi trovo nella strumentazione ma lui un ragnetto ...stardo che ha pensato bene di farmi la ragnatela nella strumentazione oggi vado in conce e mi inca**o come una iena......

• Font Size
    dei pochi difetti che sono riuscito a conoscere su aprilia, priam di prendere la tuono, era quello della scarsa qualit? della vernice.
    Cmq se hai notato per tempo ti consiglio di riapplicare due mani di trasparente...

...ciao!

Comment

• Font Size
      In che senso lo specchio che ti saluta???

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        In che senso lo specchio che ti saluta???
        Nel senso che si ? staccata ed ? volato via.......

Comment

• Font Size
          Fissarlo no eh! non vedevi che era mollo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            Fissarlo no eh! non vedevi che era mollo?

mica sono fesso se lo avessi visto lo avrei stretto sicuramente sono partito era a posto arrivato intorno ai 150 si ? chiuso di botto e si ? staccato...

Comment

• Font Size
              azzo, ma come ? successo, si ? allentato o spaccato qualcosa?

Comment

• Font Size
                Da quello che ho visto lo specchietto a una molla che dovrebbe far si che il dado non si allenti quello che penso e che me l'abbiano gi? consegnata con il dado leggermente allentato e le vibrazioni abbiano fatto il resto........

Comment

• Font Size
                  concordo con la vernice di merda............ ho avuto la sfiga di fare circa 300Km sotto l'acqua ed ho gia riscontrato che lo sporco tirato su dalla moto va a finire (in parte) tra gambe e serbatoio e li............... vai di smeriglio!!

Comment

• Font Size
                    Cmq appena ho un po di tempo la porto in conce e la faccio riverniciare

a loro spese

Comment

X
                    Working...
                    X