Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccatevi la mia arma da pista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo difficile trovare, a casa di un non addetto ai lavori, un obiettivo del genere...
    Le mie passioni fotografiche riesco a soddisfarle stampandomi al massimo un paio di rulli in bianco e nero un paio di volte l'anno... ma la fotografia mi ha sempre affascinato..

Comment

• Font Size
      benjo fotografo ufficile per le pistata DDG!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        la 5 te la invidio molto, da quando ho dato uno stop al lavoro in pista mi sono fermato almeno li (gi? sai quanto spendo per le altre passioni ), per or ami adeguo alla 20.
        I 3fps della 5 sono pi? che sufficienti per il 98% del lavoro, e la risoluzione ? un grande plus.
        L'ottica a quel prezzo ? regalata hai fatto benissimo.
        Non pensar troppo male degli zoom, dipende da che zoom , i canon pro sono delle lame, e ci sono anche altri mostri tipo il 160-300 della sigma, troppo pesante ma definito come le migliori lenti.

PS
        il monopiede spero che lo utilizzi in cintura.
        logicamente usando la macchina fotografica per lavoro ho puntato sulla 5...la 1Ds mark II mi attizzava non poco ma per il lavoro che faccio ho voluto risparmiare la met? dei soldi...cmq si il monopiede lo uso in cintura...

poi ovvio che sto obbiettivo non ? al top...a 500 ha un diaframma di lavoro un pelino troppo chiusop e se non c'? molta luce ti inculi detta in breve, poi tende a vignettare un pelino ma quello ? merito anche del sensore a formato pieno...

cmq per 300 euro non ci ho pensato 2 volte....

adesso diciamo che vorrei puntare a prendermi il 70-200 2.8 stabilizzato canon...

e il sogno rimane l' 85 1.2 per i ritratti...

Comment

• Font Size
          non ne capisco nulla di macchine per fare le foto ma penso che se fai una foto con quel cannone riesci a vedere il moscerino incasrato sulla presa d'aria della moto di vale in pieno rettilineo a 320 km/h...... o sbaglio?????

Comment

• Font Size
            io ero un'amatore con molta passione...
            la migliore fu una contax ma non avevo i soldi per permettermi le ottiche Zeiss, a parte il 50 mm f1,8 che aveva una definizione ovviamente impressionante

ora ho una EOS5 nel cassetto, che non mi decido a vendere anche perchè ci prenderei meno di 2 dita negli occhi... ma l'idea di farmi una reflex digitale è un po che ce l'ho... le ottiche gia ci sono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              logicamente usando la macchina fotografica per lavoro ho puntato sulla 5...la 1Ds mark II mi attizzava non poco ma per il lavoro che faccio ho voluto risparmiare la met? dei soldi...cmq si il monopiede lo uso in cintura...

poi ovvio che sto obbiettivo non ? al top...a 500 ha un diaframma di lavoro un pelino troppo chiusop e se non c'? molta luce ti inculi detta in breve, poi tende a vignettare un pelino ma quello ? merito anche del sensore a formato pieno...

cmq per 300 euro non ci ho pensato 2 volte....

adesso diciamo che vorrei puntare a prendermi il 70-200 2.8 stabilizzato canon...

e il sogno rimane l' 85 1.2 per i ritratti...

devo dirti che lo stabilizzatore alla fine non lo si usa tanto in pista, cmq se capita il 70/200 te lo faccio provare ? notevole

l'85 ? mostruoso ma ci sono obiettivi un pelino meno aperti con una definizione da cardiopalma con cui risparmi anche parecchio (tamron AF 90mm f/2.8 Di SP macro).

ripeto per quel prezzo ha fatto benissimo! non badare troppo al diaframma io ho lavorato con il 100/400 pi? spesso che con il 400/2.8

PS
              laky non ? proprio cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                devo dirti che lo stabilizzatore alla fine non lo si usa tanto in pista, cmq se capita il 70/200 te lo faccio provare ? notevole

l'85 ? mostruoso ma ci sono obiettivi un pelino meno aperti con una definizione da cardiopalma con cui risparmi anche parecchio (tamron AF 90mm f/2.8 Di SP macro).

ripeto per quel prezzo ha fatto benissimo! non badare troppo al diaframma io ho lavorato con il 100/400 pi? spesso che con il 400/2.8

PS
                laky non ? proprio cos?
                mac per ora io ho solo questo e il 24-105 che ti danno con la macchina visto che ho lasciato alle spalle tutto un corredo nikon...
                quindi pian piano mi voglio fare un corredo decente....questo l'ho preso solo per sfizio...cmq un tele come il 70-200 sono sicuro di prenderlo a breve...oltre non mi servirebbe se non per andare a fare qualche fotina in pista che gi? faccio con questo...

l'85 l'ho provato ed ? paurosissimo...avessi i soldi me lo prenderei subito visto che amo il ritratto e quell'obiettivo ? il massimo in quel campo...ha una sfuocatura bellissima e non ? troppo incisivo da farti vedere ogni singolo poro della pelle...per fare quello uso ancora la cara e vecchia hasselblad

Comment

X
                Working...
                X