Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottima scelta a parer mio, Canon la trovo decisamente più adatta per l'utilizzo sportivo.
Non riesco a capirne il modello.
come ottica da amatore che non può sostare a bordo pista mi pare azzeccata (anche se sarà faticoso dopo poco tempo), non incisiva ma estremamente duttile (anche troppo).
Se fossi stato di queste parti avresti goduto di un certo supporto
Ottima scelta a parer mio, Canon la trovo decisamente pi? adatta per l'utilizzo sportivo.
Non riesco a capirne il modello.
come ottica da amatore che non pu? sostare a bordo pista mi pare azzeccata (anche se sar? faticoso dopo poco tempo), non incisiva ma estremamente duttile (anche troppo).
Se fossi stato di queste parti avresti goduto di un certo supporto
la macchina ? una canon Eos 5D
per il discorso fatica uso quasi sempre un monopiede per tenere l'obiettivo su...
poi mac logico che una ottica fissa ? meglio come qualit? ma sta bestia l'ho trovata usata da uno che faceva birdwatching per 300 euri...
la 5 te la invidio molto, da quando ho dato uno stop al lavoro in pista mi sono fermato almeno li (già sai quanto spendo per le altre passioni ), per or ami adeguo alla 20.
I 3fps della 5 sono più che sufficienti per il 98% del lavoro, e la risoluzione è un grande plus.
L'ottica a quel prezzo è regalata hai fatto benissimo.
Non pensar troppo male degli zoom, dipende da che zoom , i canon pro sono delle lame, e ci sono anche altri mostri tipo il 160-300 della sigma, troppo pesante ma definito come le migliori lenti.
non si pu? aver tutto dalla vita, rimane cmq una lente che permette di portare a casa molti lavori.
i problemi reali non sono relativi alla vignettatura o alla definizione non propriamente alta, quanto al peso ed alcune scomodit? nella gestione del fuoco/zoom.
per il resto sarebbe da tenere nel parco insieme ad altri obiettivi....poi a quel prezzo ne prendo un paio
Comment