Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande MAX 2? dopo la superpole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    bah sempre troppo poco per poter arrivare a giudicarlo antipatico c'? sotto dell'altro.......

    IMHO vi sta antipatico perch? ? stato preso di mira dal vostro idolo e allora dietro a prenderlo per il culo..... uguale con gibernau... ? l'antagonista di rossi gi? a bastonarlo... IMHO ? andata cos?
    Non so x gli altri, ma scusa non ? proprio il mio caso.....
    rossi non ? il mio idolo, ? solo il pilota + forte, forse d sempre o forse no, ma con il gradimento di max c'entra poco o niente...
    (e cmq non ? stato preso di mira solo da lui... )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Gabry se il tuo ragionamento ? fondato, allora significa che Rossi ? l'idolo dell'intera motoGP...

      Per Andrea, a me Gibernau ha cominciato a stare antipatico dalla 3? gara dopo la morte di Kato... Quel dito alzato al cielo ? stato a parer mio fin troppo strumentalizzato dal principino spagnolo... E cmq anche lui un buon pilota... non a livello di Biaggi, Melandri e Rossi ma cmq un buon pilota...

      Comment


      • Font Size
        #48
        E cmq ripeto... qua stiamo parlando di una cosa senza senso... sarebbe come giudicare una moto per la capacit? che ha di riscaldare l'ambiente... Non sono progettate per quello, a parte certe tipologie , ma per altro e quindi ritengo giusto giudicare i piloti per quello che hanno vinto e per come guidano, non per quello che fanno fuori dalla pista...

        Biaggi ha vinto tutto in 250... con una grandissima aprilia prima e con una grandissima honda poi...
        In 500 ha fatto molte bellissime gare ma non ha mai portato a casa il titolo..
        In GP ha fatto poche bellisime gare... ha guidato le moto migliori del momento(non ha mai messo il sedere sui veri cancheri quali Aprilia, Suzu e Kawa, per intenderci..) senza mai portare a casa il titolo. E mi auguro non salti fuori il discorso che Biaggi ? stato boicottato dalla HRC... che la M1 non motava e via discorrendo...
        Ora ha davanti una splendida opportunit? nella SBK e io non posso fare altro che augurargli di ripetere i fasti in cui era conosciuto come il Corsaro!
        Rossi ha guidato una ottima aprilia 125, e si ? portato a casa il titolo...
        Poi una ottima aprilia 250... idem con patate...
        Poi in 500 la migliore delle Honda... titolo anche qua..
        Poi la RCV... dove ha vinto talmente tanto che per non annoiarsi ha dovuto cambiare marca...
        E allora ? la volta della M1, che l'anno prima era un canchero nelle mani di Biaggi... altro titolo, e poi ancora... e ancora...
        Vabb? dai, qua non si tratta di essere tifosi o meno: questi sono dati, numeri e imprese.
        Che poi il giullare di Tavullia stia antipatico ? una cosa che non mi interessa... i fatti, i numeri dicono che lui ? stato ed ? attualmente il pilota pi? vittorioso degli ultimi 20anni e forse pi?... ma siamo andati molto OT..
        W l'italia e tutto quello che con l'italia ricondure alle moto!
        bull

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma che c'entra rossi con biaggi?


          (e cmq il canchero era in mano a barros, biaggi era l'unico che poteva vincere con la m1... ma non di certo contro rossi e la nuova rcv)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma che c'entra rossi con biaggi?


            (e cmq il canchero era in mano a barros, biaggi era l'unico che poteva vincere con la m1... ma non di certo contro rossi e la nuova rcv)
            Me lo chiedevo anche io, ma qua appena si critica Biaggi ti danno del tifoso di Rossi... Quindi ho idea che i preconcetti arrivino da chi si definisce biaggista
            Io ammiro Rossi, come pilota e come personaggio, mentre Biaggi lo ammiro solo come pilota inteso come capacit? al manubrio. Ritengo che abbia alcuni limiti importanti a livello di relazioni interpersonali col proprio team e questa credo sia la causa dei suoi mancati successi degli ultimi anni.
            Giustamente, come dici tu, in questo giudizio Rossi non centra proprio nulla

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bulldog View Post
              E cmq ripeto... qua stiamo parlando di una cosa senza senso... sarebbe come giudicare una moto per la capacit? che ha di riscaldare l'ambiente... Non sono progettate per quello, a parte certe tipologie , ma per altro e quindi ritengo giusto giudicare i piloti per quello che hanno vinto e per come guidano, non per quello che fanno fuori dalla pista...

              Biaggi ha vinto tutto in 250... con una grandissima aprilia prima e con una grandissima honda poi...
              In 500 ha fatto molte bellissime gare ma non ha mai portato a casa il titolo..
              In GP ha fatto poche bellisime gare... ha guidato le moto migliori del momento(non ha mai messo il sedere sui veri cancheri quali Aprilia, Suzu e Kawa, per intenderci..) senza mai portare a casa il titolo. E mi auguro non salti fuori il discorso che Biaggi ? stato boicottato dalla HRC... che la M1 non motava e via discorrendo...
              Ora ha davanti una splendida opportunit? nella SBK e io non posso fare altro che augurargli di ripetere i fasti in cui era conosciuto come il Corsaro!
              Rossi ha guidato una ottima aprilia 125, e si ? portato a casa il titolo...
              Poi una ottima aprilia 250... idem con patate...
              Poi in 500 la migliore delle Honda... titolo anche qua..
              Poi la RCV... dove ha vinto talmente tanto che per non annoiarsi ha dovuto cambiare marca...
              E allora ? la volta della M1, che l'anno prima era un canchero nelle mani di Biaggi... altro titolo, e poi ancora... e ancora...
              Vabb? dai, qua non si tratta di essere tifosi o meno: questi sono dati, numeri e imprese.
              Che poi il giullare di Tavullia stia antipatico ? una cosa che non mi interessa... i fatti, i numeri dicono che lui ? stato ed ? attualmente il pilota pi? vittorioso degli ultimi 20anni e forse pi?... ma siamo andati molto OT..
              W l'italia e tutto quello che con l'italia ricondure alle moto!
              bull
              sacrosante parole.

              premesso che io tifo per tutto quello che ? italiano (anche se non disprezzo gli americani e australiani con i vari hayden, edwars, bayles, vermeulen),ma non dimenticate che per il 99% chi vince ? sempre nel migliore team;
              vale ha sempre vinto nell'aprilia con il miglior team di sempre con le 2 tempi;
              passato in 500 ? andato nel team di doohan, e passato in yamaha si ? portato il team della honda;
              adesso non dico che vale non ? il miglior pilota di tutti i tempi, ma per vincere ci deve essere una squadra forte ed affiatata.
              max uno dei miglior piloti di sempre, ma, per come la vedo io non ? il massimo a fare gruppo e a coinvolgere tutto il team per risolvere i problemi, mentre vale, sia quando vince che quando perde, sa fare gruppo.

              cmq sono sicuro che max ha imparato la lezione e da quest'anno rivedremo il corsaro

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma questo è il post di biaggi perchè negate l'evidenza e non vi dileguate?






































                scherzo
                Last edited by TuonoBlack; 23-02-07, 22:48.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  BIAGGI HA VINTO!!!!! sono contento!!! Un Italiano sul graino più alto del podio!!!!!! grandissimo!!!! speriamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bulldog View Post
                    E cmq ripeto... qua stiamo parlando di una cosa senza senso... sarebbe come giudicare una moto per la capacit? che ha di riscaldare l'ambiente... Non sono progettate per quello, a parte certe tipologie , ma per altro e quindi ritengo giusto giudicare i piloti per quello che hanno vinto e per come guidano, non per quello che fanno fuori dalla pista...

                    Biaggi ha vinto tutto in 250... con una grandissima aprilia prima e con una grandissima honda poi...
                    In 500 ha fatto molte bellissime gare ma non ha mai portato a casa il titolo..
                    In GP ha fatto poche bellisime gare... ha guidato le moto migliori del momento(non ha mai messo il sedere sui veri cancheri quali Aprilia, Suzu e Kawa, per intenderci..) senza mai portare a casa il titolo. E mi auguro non salti fuori il discorso che Biaggi ? stato boicottato dalla HRC... che la M1 non motava e via discorrendo...
                    Ora ha davanti una splendida opportunit? nella SBK e io non posso fare altro che augurargli di ripetere i fasti in cui era conosciuto come il Corsaro!
                    Rossi ha guidato una ottima aprilia 125, e si ? portato a casa il titolo...
                    Poi una ottima aprilia 250... idem con patate...
                    Poi in 500 la migliore delle Honda... titolo anche qua..
                    Poi la RCV... dove ha vinto talmente tanto che per non annoiarsi ha dovuto cambiare marca...
                    E allora ? la volta della M1, che l'anno prima era un canchero nelle mani di Biaggi... altro titolo, e poi ancora... e ancora...
                    Vabb? dai, qua non si tratta di essere tifosi o meno: questi sono dati, numeri e imprese.
                    Che poi il giullare di Tavullia stia antipatico ? una cosa che non mi interessa... i fatti, i numeri dicono che lui ? stato ed ? attualmente il pilota pi? vittorioso degli ultimi 20anni e forse pi?... ma siamo andati molto OT..
                    W l'italia e tutto quello che con l'italia ricondure alle moto!
                    bull

                    non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      COMPLIMENTI AL CORSARO.
                      Ha fatto una grandissima manche 1 ma la cosa che pi? mi ? piaciuta ? stato quando ha tolto il casco... Secondo me una delle pi? belle immagini che un campione pu? mostrare di se. Nella seconda manche invece sono contento che abbia vinto Toseland... oggi veramente in giornata.
                      Bravo Max, sono sicuro che quest'anno ci farai divertire

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Concordo pienamente con Ale...veramente bellissima la prima gara...e sinceramente non avrei mai pensato che avrebbe ottenuto un così buon risultato in gara due visto che è sempre stato abituato alla classica gara singola...bravo veramente...complimentoni MAX

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ora tutti danno contro a biaggi... anche a me non sta simpaticissimo.. xo' voglio ricordare quando biaggi era il ROSSI di turno quando tanti anni fa ci faceva sognare sopra una 250..... allora li' tutti tifavan biaggi.....
                          oggi ha fatto davvero 2 belle corse.., se avesse avuto qualche giro in piu' avrebbe beccato toseland!
                          be'.. non male come inizio no?
                          lamps

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Grande Max!!!!!
                            Lo so non ? simpatico ai pi?. Ma a me ? meno simpatico Valentino
                            E poi, sinceramente, per me un pilota non deve essere un amicone. Deve avere la manetta!!!!!!!
                            E mi pare, che MAX lo abbia dimostrato OGGi come in passato.

                            FORZA MAX, ma soprattutto grande SBK, campionato non da fighetti ma da manici ruspanti, dove, indipentemente da chi vince, lo spettacolo ? assicurato!!!!

                            Aprilia facci sognare con il V4

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Premetto che non ho visto tutta la gara, ma allego questo trafiletto, perch?, da sportivo ne sono IMMENSAMENTE FELICE, (forse voi no) ma per me ? un GRANDE.

                              (tratto da Euromoto)
                              Da met? gara in avanti i due piloti si sono confrontati per la vittoria, con Biaggi che negli ultimi giri ha imposto un ritmo insostenibile per l'avversario, chiudendo al primo posto dopo una gara semplicemente impeccabile. Al termine della gara il quattro volte campione del mondo della 250 ? apparso molto commosso, tanto che arrivato ai box ha tenuto il casco in testa per qualche minuto, necessario a superare la commozione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Vero... come dicevo sopra, quelle immagini hanno rivalutato alla grande l'opinione che ho del corsaro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X