Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo l'ora di vedermi le gare di domani
Bravissimo Max...son contento x lui anche se mi st? un p? sui maroni x i comportamenti passati
Si prospettano botte e grandi gomitate...e penso che Max sia abituato a queste cose no?
scherzi vero??...
sennò vorra dire k nel 2008 mi faccio la vespa pk alla jerry calà, che mi calza pure bene..
e a chi vuoi che la diano sto v4 , vedi altri piloti giovani o promettenti ??
se la stagione sarà positiva secondo me x aprilia sarebbe un bel pilota !!
riforza Max !!
moto italiana , pilota italiano !!
ps ricordatevi che anche valentino quando la moto non andava bene si è pubblicamente lamentato e quasi non rifirmava il contratto con la yamaha !!
Dai raga...evitiamo ora le solite discussioni tra fan di Max ed il resto del mondo
Cmq ripeto...io personalmente, anche se non mi sta simpaticissimo, spero che ottenga buoni risultati...
vediamo....perch? se vince ? solo merito suo ma se perde ha chattering che gli esce da ogni poro?
e un bel chissenefrega se lui dice x cose? va valutato per come va in moto mica per quello che dice? allora facciamo cos?:
max voto 0 perch? ? un piagnone
max voto 10 perch? tromba delle gran fighe
media voto 5
valentino voto 10 perch? ? un gran manico
valentino voto 10 perch? ? buono
valentino voto 10 perch? vince
valentino voto 10 perch? tromba delle gran fighe
valentino voto 10 perch? da tim ? passato a fastweb
valentino voto 10 perch? corre forte anche in macchina
valentino voto 10 perch? ? simpatico
valentino voto 10 perch? quando fa la cacca la fa profumata
media voto 10!!!!!!
siamo obiettivi Max ? preso di mira perch?? ? cos? antipatico? ce lo mostrano antipatico? e soprattutto ora che sta correndo e va forte senza parlare ? ancora antipatico? non riesco a capire...
Comment