Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande MAX 2? dopo la superpole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro View Post
    Dai raga...evitiamo ora le solite discussioni tra fan di Max ed il resto del mondo
    Cmq ripeto...io personalmente, anche se non mi sta simpaticissimo, spero che ottenga buoni risultati...

QUOTO il titolo del post ? grande max chi deve venire qui ad attaccarlo fa meglio a non scrivere

Comment

• Font Size
      aggiungo e chiudo...

ma vi rendete conto che L'UNICO PILOTA Antipatico è MAX? l'unico.... non c'è nè un'altro se ci fate caso........

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        perch? odiate max anche ora che non ? pi? in motoGP ? pur sempre un italiano... no?
        Scusami Tuono, t assicuro k io non "odio" affatto max, k scherziamo....
        semplicemente non faccio il tifo x lui xk?, x come si comporta davanti alle telecamere ed a volte ank in pista, mi sta abbastanza sui maroni....italiano o non italiano che sia....tutto qui....ma certamente non lo odio....
        tra l'altro come pilota non posso che riconoscerne le indubbie qualit? e purtuttavia preferisco concedere le mie simpatie ad 1 pazzo giapponese, forse meno talentuoso, quale il mitico Noriyuki-Nitronori #41 Haga(san)

Originally posted by meco View Post
        Max ? un bravissimo pilota.
        Come persona ? piuttosto antipatico, e penso che le critiche gli vengano da quello.
        Italiano o no.
        'nfatti....
        (ank se paradossalmente chi lo ha conosciuto dice che nella vita privata sia 1 persona simpatica....evidentemente soffrir? di 1 qulk forma d'intolleranza alle telecamere che d riflesso gli causa 1 teribbile logo(dia)rrea.. )

Comment

• Font Size
          Alb ? un amico ed ? intelligente con i luoghi comuni sui carabinieri non c'azzecchiamo proprio
          ovviamente.. era solo 1 battuta

...dai SCHERSO lo era veramente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            (ank se paradossalmente chi lo ha conosciuto dice che nella vita privata sia 1 persona simpatica....evidentemente soffrir? di 1 qulk forma d'intolleranza alle telecamere che d riflesso gli causa 1 teribbile logo(dia)rrea.. )

questo sembra appurato lo noto anche io ma non lo uso come parametro per poter dire che max ? un piagnone e solo quello...

MAX ? il pilota italiano pi? forte dopo valentino.... STOP meriterebbe minimo un livello di rispetto quasi pari (anche solo la met? sarebbe sufficiente di quello di vale IMHO )

Comment

• Font Size
              questo sembra appurato lo noto anche io ma non lo uso come parametro per poter dire che max ? un piagnone e solo quello...

MAX ? il pilota italiano pi? forte dopo valentino.... STOP meriterebbe minimo un livello di rispetto quasi pari (anche solo la met? sarebbe sufficiente di quello di vale IMHO )
              io paradossalmente non lo tifo solo per come si comporta...cmq per me lui vieni si dopo di rossi ma anche dopo capirex

Comment

• Font Size
                e un bel chissenefrega se lui dice x cose? va valutato per come va in moto mica per quello che dice? allora facciamo cos?:

max voto 0 perch? ? un piagnone
                max voto 10 perch? tromba delle gran fighe
                media voto 5

siamo obiettivi Max ? preso di mira perch?? ? cos? antipatico? ce lo mostrano antipatico? e soprattutto ora che sta correndo e va forte senza parlare ? ancora antipatico? non riesco a capire...
                Guarda t tendo 1 mano e t dico:
                max voto 4 perch? ha troppo spaccato i maroni ( ed oramai ci viene l'orticaria solo a vederlo)
                max voto 9 perch? tromba delle gran fighe
                max voto 8 perch? ? 1 gran manico (in moto , in privato bisognerebbe chiederlo alle suddette gran fighe )
                la media voti falla tu k sei inge....

Ps. ank il vale non lo vedo come 1 mostro d simpatia....(x? non quanto max)

Comment

• Font Size
                  ....
                  dimentichi capirossi, io li metto alla pari (come piloti, dopo valentino).... e cmq 1 ? "1 grande" (come direbbe lui) e l'altro mi sta poco simpatico, k ce posso fa'.... ne riconosco il valore (4titoli mondiali-mica coppe del nonno) x? in primis viene l'altro giudizio, ? + forte d me..... ma tu non te la prendere
                  il mondo ? pieno d'ingiustizie

Comment

• Font Size
                    ma tu non te la prendere
                    il mondo è pieno d'ingiustizie
                    hai ragione polso ma da quella sera che ho passato con max alb elan e la falchi ho un debole per max
                    Last edited by TuonoBlack; 23-02-07, 16:51.

Comment

• Font Size
                      hai ragione polso ma da quella sera che ho passato con max alb elan e la falchi ho un debole per max
                      mmmmm.....preoccupante..... a me sarebbe venuto x la falchi

Comment

• Font Size
                        mmmmm.....preoccupante..... a me sarebbe venuto x la falchi

ma va la non ha il pizzetto!!!

Comment

• Font Size
                          altro pilota antipatico??? Mi viene in mente Gibernau.. Poi ricordo Kocinsky, Lawson... poi.... mi st? sui maroni Virginio Ferrari... vabb?, ma questo centra poco.
                          Il pilota deve fare il suo mestiere, cio? vincere le gare e Biaggi ? indubbio che lo ha fatto... Come ? indubbio che ha avuto certe occasioni e non ha raccolto i risultati che tutti si aspettavano... sia da Yamaha che da Honda.... Poi c'? anche da fare un altro discorso... voci di corridoio dicono che nella GP nonostante il suo indubbio talento, non esiste un team che lo voglia... sempre le stesse voci non criticano le sue doti di guidatore ma quelle di collaboratore. Perch? a quanto pare, per vincere un mondiale non basta un ottimo pilota, non basta un ottima moto o un ottima squadra... Ci vuole un grande gruppo che sappia mettere a frutto tutte queste cose.
                          Non ho nulla contro Biaggi pilota, se non il fatto di non essere capace di fare gruppo e quindi di creare tensione quando le cose non vanno bene al 100%(e prima o poi capita a tutti).
                          Detto questo mi auguro che Biaggi riesca a diventare il primo italiano iridato della SBK! Sarebbe un gran bel risultato, indipendentemente dalla moto,
                          bull

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            (...)
                            Il pilota deve fare il suo mestiere, cio? vincere le gare e Biaggi ? indubbio che lo ha fatto... Come ? indubbio che ha avuto certe occasioni e non ha raccolto i risultati che tutti si aspettavano... sia da Yamaha che da Honda.... Poi c'? anche da fare un altro discorso... voci di corridoio dicono che nella GP nonostante il suo indubbio talento, non esiste un team che lo voglia... sempre le stesse voci non criticano le sue doti di guidatore ma quelle di collaboratore. Perch? a quanto pare, per vincere un mondiale non basta un ottimo pilota, non basta un ottima moto o un ottima squadra... Ci vuole un grande gruppo che sappia mettere a frutto tutte queste cose.
                            Non ho nulla contro Biaggi pilota, se non il fatto di non essere capace di fare gruppo e quindi di creare tensione quando le cose non vanno bene al 100%(e prima o poi capita a tutti).bull
                            Amen..

Detto questo mi auguro che Biaggi riesca a diventare il primo italiano iridato della SBK! Sarebbe un gran bel risultato, indipendentemente dalla moto,
                            Prot..

Comment

• Font Size
                              gibernau antipatico? e per cosa scusate? fino a che non era un pensiero per rossi, tutti amici, il più simpatico del circus ecc ecc... e poi? mah...

per il resto cazzari... forza maxxx

tuono, potresti ridurre la firma? grazie

Comment

• Font Size
                                bah sempre troppo poco per poter arrivare a giudicarlo antipatico c'è sotto dell'altro.......

IMHO vi sta antipatico perchè è stato preso di mira dal vostro idolo e allora dietro a prenderlo per il culo..... uguale con gibernau... è l'antagonista di rossi giù a bastonarlo... IMHO è andata così

Comment

X
                                Working...
                                X