Ieri ho usato la moto per la prima volta quest'anno e per la prima volta dopo l'incidente. Ho guidato da schifo, teso e attentissimo a tutte le macchine che sbucavano o che sorpassavano nonostante io arrivassi in senso contrario. Mi passer?, lo so, ma nn pensavo neanche che un banale incidente mi condizionasse cosi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho timore
Collapse
X
-
si si... un p? di tempo e qualche piegha e mi passa tutto!!
Nel mentre ho fatto quest'acquisto....
Comment
-
Lo sbriciolamento di una clavicola causa badilata di sabbia sparsa subito dietro una curva mi ha portato :
1) girare in pista 6 secondi piu' lento di prima
2) odiare la strada
... dopo qualche tempo...
1) Ho girato in pista 2 secondi piu' veloce di prima
2) Ho smesso di girare per strada
... tranquillo passa in fretta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by RobiMaggi View Postsi si... un p? di tempo e qualche piegha e mi passa tutto!!
Nel mentre ho fatto quest'acquisto....
http://img120.imageshack.us/img120/1...rs01rm7.th.jpg
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostLo sbriciolamento di una clavicola causa badilata di sabbia sparsa subito dietro una curva mi ha portato :
1) girare in pista 6 secondi piu' lento di prima
2) odiare la strada
... dopo qualche tempo...
1) Ho girato in pista 2 secondi piu' veloce di prima
2) Ho smesso di girare per strada
... tranquillo passa in fretta
dal 2006 ho iniziato ad andare in pista e il risultato e' stato che ho calato considerevolmente l'andamento x strada.. mi da fastidio piegare su una curva dove non vedo dietro...solo in pista provo a migliorarmi anche se son ancora un novellino...
io do tempo al tempo e cerco di divertirmi tutte le volte che salgo in sella...
un consiglio x robi: non forzare fai quello che ti senti... anche se questo volese dire avere 4 cm di spala sulla ruota anteriore..
lamps
Comment
-
Originally posted by carver View Postun consiglio x robi: non forzare fai quello che ti senti... anche se questo volese dire avere 4 cm di spala sulla ruota anteriore..
lamps
guida piano, macina km e vedrai che in poco tempo ritroverai la sicurezza ed il sorriso di prima...
... per strada andiamo piano, per il resto c' e' la pista
... per strada vince in piu' scemo, in pista il piu' bravo
Comment
X
Comment