Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da Tuono a R 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio da Tuono a R 03

Ciao a tutti,
    avendo voglia di provare i semimanubri di mamma Aprilia sono in cerca da tempo di una RSV 05-06 con eventuale permuta della mia Tuono 04.
    L'unica occasione seria e credo anche fidata che sono riuscito a trovare fino ad ora ? una RSV R 03 (quindi old style) in colorazione nera, non proprio quello che cercavo.
    La moto ha circa 8000 km, gommata nuova, in eccellenti condizioni, con tagliandi regolari etc etc etc.
    Ora, pur essendo in cerca di una new style da tempo, mi sono soffermato su questa 03...la vera RSV a mio parere...molto piu' cattiva e personale di quella attuale...una moto che mi ha sempre fatto impazzire.
    Sono indeciso se fare il passo (sarebbe un passo indietro?) dalla Tuono 04 alla RSV R 03, anche se per sospensioni, componentistica, etc quest'ultima ? decisamente superiore.
    Consigli??
    Grazie a tutti!!!

• Font Size
    Io cercherei una RSV 04-05 che vengono via a dei buoni prezzi, secondo me non vale la pena prendere una 03 adesso.
    Almeno se dovessi prenderla oggi io farei cos?

Comment

• Font Size
      io della mia "vecchietta" sono contentissimo ...c'? da dire che se valuti un discorso anche economico della moto forse ? meglio puntare su una >'04,una 03 diventer? pi? dura da rivendere in un futuro...
      ...a giudizio personale le '04 sono stupende,ma le 03 sono ignoranti come poche,io le adoro...
      dopo devi valutare tu in base alle tue preferenze di modello e a quello che voui spendere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ganto View Post
        Sono indeciso se fare il passo (sarebbe un passo indietro?) dalla Tuono 04 alla RSV R 03, anche se per sospensioni, componentistica, etc quest'ultima ? decisamente superiore.
        Consigli??
        ma quale passo indietro,anzi.....la ciclistica e motore sono gli stessi se non,come hai detto te, addirittura migliorata nelle sospensioni...

anch'io andrei su '04 (per farla diventare cattiva ed ignorante mettete un pignone da 15 e scarichi aftermarket,facendo cos? si risente il carattere del "vecchio" Rotax ) in ogni caso....se non hai fretta cerca meglio. e cmq qualche concessionario che ha una Rsv base da '04 in poi ancora da vendere lo trovi...proponigli una permuta e vedi che prezzo ti f?...

Comment

• Font Size
          il mio amico che tratta in aprilia ne ha una 04-05 factory e forse potrebbe permutare la tuono..... basta vedere informarsi e valutare.
          chiedo e vi so dire qualche cosa.
          casomai se vuoi una moto storica diversa dalle altre rsv 02 haga +- 4000 km inmatricolata aprilia con un anno di garanzia aprilia ufficiale

Comment

• Font Size
            devi vedere te cosa preferisci...sicuramente non è un passo indietro visto che è l'ultima evoluzione del modello vecchio ma io andrei sulla nuova visto che le trovi a prezzo...

Comment

X
            Working...
            X