Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adoro sta foto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sincro View PostSi...proprio questa...BELLISSIMA...non sai da quanto ne vorrei una
bull lo so che la ruota è troppo attaccata a terra ma ti giuro non mi ero accorto del fotografoLast edited by benjofactory; 23-02-07, 14:55.
Comment
-
Bellissima foto Benjo E che penna!!!
Si si...devi esserci quando vado a Rijeka
Tra l'altro avevo conosciuto i ragazzi di quella Tuono...o meglio RSV trasformata in Tuono...veramente bella...son tuoi amici?
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
foto
Originally posted by fox_rsv View PostPer molti le foto piu belle sono quelle che riprendono pieghe assassine.
Per me no.
Io e Milly siamo troppo aggressiiivvviiiiiiii anzi ... grrrrrrr grrrrrrrrr Cattivi.
Voi che ne pensate..
http://www.track4fun.it/public/FA-22...20IMG_4052.JPG
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sincro View PostBellissima foto Benjo E che penna!!!
Si si...devi esserci quando vado a Rijeka
Tra l'altro avevo conosciuto i ragazzi di quella Tuono...o meglio RSV trasformata in Tuono...veramente bella...son tuoi amici?
si son i miei compagni di uscite
se li hai visti all'aprilia day hai conosciuto denis e ettore...denis è il mio meccanico (quello piccolino e più vecchiotto), il bisonte è ettore, il fratello, lui fa cross seriamente e ogni tanto corre con la tuono...il vero pilota, quello di sta foto, quel giorno non c'era...Last edited by benjofactory; 23-02-07, 16:17.
Comment
-
MAGARI li avessi conosciuti all'Aprilia Day...........ERO AL LAVORO!!!
Lo rimpianger? x tutta la vita...
Li avevo conosciuti se non erro a Maggio 2005...1 mese dopo che avevo aperto in 2 la mia Tuono ed ero a Rijeka senza moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sincro View PostMAGARI li avessi conosciuti all'Aprilia Day...........ERO AL LAVORO!!!
Lo rimpianger? x tutta la vita...
Li avevo conosciuti se non erro a Maggio 2005...1 mese dopo che avevo aperto in 2 la mia Tuono ed ero a Rijeka senza moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Anche io ne ho una in rettilineo che mi piace un sacco, risale ancora ai tempi del 125, a varano de melegari.... (la qualit? ? bassa purtroppo)
p.s. Benjo ma quanto sei alto? la RSV sembra una rs125 in quella foto pensare che io da fermo faccio fatica a toccare per terra con l'apriliona...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Fogster View PostAnche io ne ho una in rettilineo che mi piace un sacco, risale ancora ai tempi del 125, a varano de melegari.... (la qualit? ? bassa purtroppo)
p.s. Benjo ma quanto sei alto? la RSV sembra una rs125 in quella foto pensare che io da fermo faccio fatica a toccare per terra con l'apriliona...
cmq 1 e 88
Comment
-
X
Comment