Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima foto Benjo E che penna!!!
Si si...devi esserci quando vado a Rijeka
Tra l'altro avevo conosciuto i ragazzi di quella Tuono...o meglio RSV trasformata in Tuono...veramente bella...son tuoi amici?
Per molti le foto piu belle sono quelle che riprendono pieghe assassine.
Per me no.
Io e Milly siamo troppo aggressiiivvviiiiiiii anzi ... grrrrrrr grrrrrrrrr Cattivi.
Voi che ne pensate..
Bellissima foto Benjo E che penna!!!
Si si...devi esserci quando vado a Rijeka
Tra l'altro avevo conosciuto i ragazzi di quella Tuono...o meglio RSV trasformata in Tuono...veramente bella...son tuoi amici?
si son i miei compagni di uscite
se li hai visti all'aprilia day hai conosciuto denis e ettore...denis è il mio meccanico (quello piccolino e più vecchiotto), il bisonte è ettore, il fratello, lui fa cross seriamente e ogni tanto corre con la tuono...il vero pilota, quello di sta foto, quel giorno non c'era...
MAGARI li avessi conosciuti all'Aprilia Day...........ERO AL LAVORO!!!
Lo rimpianger? x tutta la vita...
Li avevo conosciuti se non erro a Maggio 2005...1 mese dopo che avevo aperto in 2 la mia Tuono ed ero a Rijeka senza moto
MAGARI li avessi conosciuti all'Aprilia Day...........ERO AL LAVORO!!!
Lo rimpianger? x tutta la vita...
Li avevo conosciuti se non erro a Maggio 2005...1 mese dopo che avevo aperto in 2 la mia Tuono ed ero a Rijeka senza moto
cmq adesso quella tuono verr? smontata...tutti i suoi pezzi daranno vita ad una tuono nuova che verr? trasformata in rsv...
Comment