Originally posted by omniaracing
View Post
omnia capisco che chi possiede un determinato mezzo si senta colpito nel profondo ogni volta che qualcuno esprime qualcosa in proposito che non faccia scopa con le proprie convinzioni (succede spesso anche sul forum aprilia), ma l'mv 750 non è un missile ne in accelerazione ne in potenza, ed a livello ciclistico è un ottima moto ma pesante e con sospensioni non propriamente azzeccate, affascinanti ma non al livello della moto.
La ciclistica non è propriamente quella che ha corso nella stock, dato che il mono è ben altra cosa, la forca pure, il peso anche e vari altri particolari.
Che il telaio sia notevole non v'è dubbio considerando l'età, in italia le moto le progettano molto bene, ma non esageriamo
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
il fatto che raggiunga i 283 non ha nessun senso, se metti su dei rapporti differenti un 600 te lo sparo a 300kmh, per favore ragioniamo prima di scrivere certe cose.
Non ho il grafico sotto mano, ne il post era aperto per discutere di quale moto sia meglio di quale, ma il 750 non è mai stata una belva, tanto che per stare a potenze/coppia da gxr bisogna avvicinarsi al 910...se il 750 fosse stato tanto fruibile avrebbero usato quello.
Vantarsi della potenza del 750mv è come se lo facesse uno con un aprilia, decisamente poco veritiero, i pregi sono ben altri.
Il mille al contrario (soprattutto nell'ultima versione) è assolutamente paragonabile ai 4jap...come motore dato che a livello di fascino e qualità estetica è inarrivabile (meglio ancora la mamba
![EEK!](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-eek.gif)
Comment