Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina da novellino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandina da novellino

scusate ma mi sapete dare qualche link per trovare tamponi paratelaio decenti magari quelli nuovi della spinn bikers per la tuono factory 07???
    grassssssssssssssie

• Font Size
    ciao e benvenuto ad un -presumo- nuovo apriliato!
    prova da Max SBK, zona milano, è anche un utente del forum, dicono i milanesi che sia molto ben fornito oltre che competente

Comment

• Font Size
      presumi bene da sabato avr? in garage la tuono factory 07.......
      grazie della velocissima risposta, ma milano ? un po fuori mano per me....... sai mica se ha un sito internet??

Comment

• Font Size
        invidia!!!
        cerca nelle info pubbliche per l'utente max sbk:

Comment

• Font Size
          Credo che on line si trovi poco... dovresti provare da qualche conce per quelli originali parilia che non sono male.... sono questi:

Intanto qua trovi qualche link di siti che vendono accessori...

Last edited by vision; 22-02-07, 15:16.

Comment

• Font Size
            vision quelli aprilia sono i migliori non lo metto in dubbio ma costano 4 volte quelli aftermarket

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              vision quelli aprilia sono i migliori non lo metto in dubbio ma costano 4 volte quelli aftermarket
              davvero... eh mica so quanto vengono... spero di potermi informare presto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                benjo... quelli aprilia fanno cacare...

Comment

• Font Size
                  grazie grazie......... mi sa che piglierò gli aprilia se mi dite che sono i migliori..........
                  è che ho pure un po di fretta visto che il 2 aprile vado a girare in pista.........

Comment

• Font Size
                    Il mio consiglio è per quelli originali Aprilia, sono attaccati al telaio in 3 punti, mentre gli aftermarket sono fissati in un punto solo. Almeno quelli che ho visto io. Certo costano un pò di più, ma in caso di scivolata (sgrat, sgrat...) sono più sicuri amio parere.

Comment

X
                    Working...
                    X