Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma mi sapete dare qualche link per trovare tamponi paratelaio decenti magari quelli nuovi della spinn bikers per la tuono factory 07???
grassssssssssssssie
ciao e benvenuto ad un -presumo- nuovo apriliato!
prova da Max SBK, zona milano, è anche un utente del forum, dicono i milanesi che sia molto ben fornito oltre che competente
presumi bene da sabato avr? in garage la tuono factory 07.......
grazie della velocissima risposta, ma milano ? un po fuori mano per me....... sai mica se ha un sito internet??
grazie grazie......... mi sa che piglierò gli aprilia se mi dite che sono i migliori..........
è che ho pure un po di fretta visto che il 2 aprile vado a girare in pista.........
Il mio consiglio è per quelli originali Aprilia, sono attaccati al telaio in 3 punti, mentre gli aftermarket sono fissati in un punto solo. Almeno quelli che ho visto io. Certo costano un pò di più, ma in caso di scivolata (sgrat, sgrat...) sono più sicuri amio parere.
Comment