Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicono che potresti, dopo uno sbacchettamento, rischiare di avere le pastiglie allargate, con conseguente doppia o tripla pompata prima di un ripristino di frenata ottimale...
Io l'ho fatto principalmente per recuperare una coppia di dischi con il mozzo rovinato ma la pista frenante perfetta...
ora non ricordo...ma i dischi originali sono semiflottanti?
...il problema è proprio quello, basta qualche buca o un tombino, e vallo a spiegare alla curva o alla macchina che ti precede che è una cavolata...
...il problema è proprio quello, basta qualche buca o un tombino, e vallo a spiegare alla curva o alla macchina che ti precede che è una cavolata...
guarda, in pista sarà un biliardo... ma in strada di buche ne ho prese.. e non ho mai avuto un problema simile, nemmeno un leggero calo.. niente di niente.. e ho i flottanti da almeno 2 anni. e se ti dico flottanti, ti assicuro che se provi a spostarli a mano te ne accorgi di brutto, altro che semiflottanti originali (che a me sembrano fissi)
io con i semiflottanti al mugello dopo una sbacchettata mi sono fatto tutto la s. donato nella via di fuga a causa di una pompata a vuoto, quindi posso dedurre che con i flottanti il rischio salga di + e in specialmodo per strada!
io con i semiflottanti al mugello dopo una sbacchettata mi sono fatto tutto la s. donato nella via di fuga a causa di una pompata a vuoto, quindi posso dedurre che con i flottanti il rischio salga di + e in specialmodo per strada!
non s? per quale miracolo sono restato in piedi, ma l'ho attraversata tutta, ad un certo punto pensavo d'investire il commissario che c'era in fondo, invece mi sono fermato mezzo metro prima!!!!!! ...cagotto a manetta!!!!
non s? per quale miracolo sono restato in piedi, ma l'ho attraversata tutta, ad un certo punto pensavo d'investire il commissario che c'era in fondo, invece mi sono fermato mezzo metro prima!!!!!! ...cagotto a manetta!!!!
mi ? successo un dritto simile alla zagabria ma per colpa di un contatto con un altro tipo....ti capisco
Comment