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Ammmortizzatore di sterzo su RSV '04

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    #16
    si mauro, in parte è vero le gomme sono un buon riferimento, ma non sono totalmente indicative perchè chi guida (con rispetto estremo mauro ) ma non è un pilota e non sta ai limiti.
    spesso vedo gomme perfette su sospensioni regolate per un mulletto da trasporto o carroarmato, spesso vedo persone che si adattano a regolazioni molto "curiose" piuttosto che scoprire di dover adattare la moto.
    Non so se io o altri potrebbero essere in grado di sistemare la moto meglio di quanto non abbia fatto la persona in questione, ma il dubbio che non sia ancora in buono stato mi viene.
    L'ammo chiuso non è un buon segno, mai.
    quello che hai riportato mi fa sempre più pensare ad un eccessivo carico sull'avantreno, mi pare ci siano anche sintomi di freno idraulico, ma ripeto non lavoro alla ohlins e sinceramente sono bravo a capire me stesso , inoltre mi servirebbero molti altri parametri per poter ragionare su quel poco che so.
    Affondamento della forca, comportamento in rettilineo, in uscita, cosa fa nei cambi di direzione, che pressione di gomme avevi, sag...
    Spannometricamente ho idea che il blunda con tanto di nervosissime dunlop, non abbia mai chiuso tutto l'ammo di sterzo.

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      #17
      Originally posted by Maurolic View Post
      Mac la cosa che mi ha sorpreso e che le gomme, che sono la cartina di tornasole delle sospensioni a fine giornata erano perfette.

      Guarda che se mi monti due putrelle al posto delle Ohlins e poi giro piano manco le consumo le gomme

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        #18
        Originally posted by MacTwin View Post
        si mauro, in parte ? vero le gomme sono un buon riferimento, ma non sono totalmente indicative perch? chi guida (con rispetto estremo mauro ) ma non ? un pilota e non sta ai limiti.
        spesso vedo gomme perfette su sospensioni regolate per un mulletto da trasporto o carroarmato, spesso vedo persone che si adattano a regolazioni molto "curiose" piuttosto che scoprire di dover adattare la moto.
        Non so se io o altri potrebbero essere in grado di sistemare la moto meglio di quanto non abbia fatto la persona in questione, ma il dubbio che non sia ancora in buono stato mi viene.
        L'ammo chiuso non ? un buon segno, mai.
        quello che hai riportato mi fa sempre pi? pensare ad un eccessivo carico sull'avantreno, mi pare ci siano anche sintomi di freno idraulico, ma ripeto non lavoro alla ohlins e sinceramente sono bravo a capire me stesso , inoltre mi servirebbero molti altri parametri per poter ragionare su quel poco che so.
        Affondamento della forca, comportamento in rettilineo, in uscita, cosa fa nei cambi di direzione, che pressione di gomme avevi, sag...
        Spannometricamente ho idea che il blunda con tanto di nervosissime dunlop, non abbia mai chiuso tutto l'ammo di sterzo.
        Andavo ( ) da 3 a 7 da tutto chiuso..a seconda delle piste.
        Ovviamente..lo facevo in tutta tranquillita' avendo la certezza che, come quote, la moto era a posto ..( non per mie capacita')

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          #19
          Originally posted by Blundik View Post
          avendo la certezza che, come quote, la moto era a posto ..

          ovviamente fino al botto...


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            #20
            La moto l'ho guidata io, ma l'ha anche guidata lui e se io posso essere un Bradipo, lui non è lo è di certo.

            Cmq Roberto mi deve un caffè e quando ci vediamo gli chiedo di dare una guardatina alla moto.

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              #21
              Originally posted by MacTwin View Post
              ovviamente fino al botto...






              Mauro: quello era scontato
              finalmente credo di aver trovato le forke...appena andro' in pista ti faccio sapere

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                #22
                Originally posted by Blundik View Post


                Mauro: quello era scontato
                finalmente credo di aver trovato le forke...appena andro' in pista ti faccio sapere
                se mai passerai da valle fammi un fischio

                PS
                un giorno potrei anche farti provare COSA....previo assegno circolare di 20k a copertura danni

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                  #23
                  MAC visto che si parla di botti: come va la ripresa fisica sia tua che di torella?

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                    #24
                    Benj procedo molto lentamente, il radio è un osso veramente fermone .
                    il tipo di frattura oltretutto è particolarmente brutta (ma ho scampato la perdita del braccio ) quindi mi tocca restare ancora con tutore per un bel pò di tempo.
                    spero di essere chiamato presto dall'ospedale per fare le onde d'urto come ulteriore terapia atta a velocizzare il callo in una zona dormiente, da li ci saranno altri 30gg circa, poi spero vivamente di levare il tutore e cominciare fisio.
                    In pratica ci vorranno ancora molti mesi prima che io possa risalire in moto....peggio dell'astinenza da sesso (almeno lì ti puoi arrangiare ), cmq è dura, io senza guidare sto male, senza pieghe sto male, senza la mia moto sto male
                    torella in pratica è diventata COSA, mentre toretto è stato venduto ad un amico (inutile tenere ferme due moto per più di 1 anno), loro sono a punto da diverso tempo ...magari poter provare il mostro..

                    PS
                    grazie
                    Last edited by MacTwin; 22-02-07, 16:09.

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                      #25
                      tranquillo ero solo curioso di sapere come procedeva...

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