si mauro, in parte è vero le gomme sono un buon riferimento, ma non sono totalmente indicative perchè chi guida (con rispetto estremo mauro ) ma non è un pilota e non sta ai limiti.
spesso vedo gomme perfette su sospensioni regolate per un mulletto da trasporto o carroarmato, spesso vedo persone che si adattano a regolazioni molto "curiose" piuttosto che scoprire di dover adattare la moto.
Non so se io o altri potrebbero essere in grado di sistemare la moto meglio di quanto non abbia fatto la persona in questione, ma il dubbio che non sia ancora in buono stato mi viene.
L'ammo chiuso non è un buon segno, mai.
quello che hai riportato mi fa sempre più pensare ad un eccessivo carico sull'avantreno, mi pare ci siano anche sintomi di freno idraulico, ma ripeto non lavoro alla ohlins e sinceramente sono bravo a capire me stesso , inoltre mi servirebbero molti altri parametri per poter ragionare su quel poco che so.
Affondamento della forca, comportamento in rettilineo, in uscita, cosa fa nei cambi di direzione, che pressione di gomme avevi, sag...
Spannometricamente ho idea che il blunda con tanto di nervosissime dunlop, non abbia mai chiuso tutto l'ammo di sterzo.
spesso vedo gomme perfette su sospensioni regolate per un mulletto da trasporto o carroarmato, spesso vedo persone che si adattano a regolazioni molto "curiose" piuttosto che scoprire di dover adattare la moto.
Non so se io o altri potrebbero essere in grado di sistemare la moto meglio di quanto non abbia fatto la persona in questione, ma il dubbio che non sia ancora in buono stato mi viene.
L'ammo chiuso non è un buon segno, mai.
quello che hai riportato mi fa sempre più pensare ad un eccessivo carico sull'avantreno, mi pare ci siano anche sintomi di freno idraulico, ma ripeto non lavoro alla ohlins e sinceramente sono bravo a capire me stesso , inoltre mi servirebbero molti altri parametri per poter ragionare su quel poco che so.
Affondamento della forca, comportamento in rettilineo, in uscita, cosa fa nei cambi di direzione, che pressione di gomme avevi, sag...
Spannometricamente ho idea che il blunda con tanto di nervosissime dunlop, non abbia mai chiuso tutto l'ammo di sterzo.
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