Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella nuova Tuono '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella nuova Tuono '07

Ho scoperto che la Tuono '07 ha la forcella sfilata di 2 tacche anzich? di una come la '06. A voi risulta nulla di tutto ci??
    Pro e contro di questo? Io con il mono di serie, ho notato che la moto la preferirei un p? pi? reattiva. Ho in programma il mono Ohlins, e poi sfilare appunto di una tacca la forcella, Secondo voi ? troppo? Ottengo qualcosa?

• Font Size
    Originally posted by karlingo View Post
    Ho scoperto che la Tuono '07 ha la forcella sfilata di 2 tacche anzich? di una come la '06. A voi risulta nulla di tutto ci??
    Pro e contro di questo? Io con il mono di serie, ho notato che la moto la preferirei un p? pi? reattiva. Ho in programma il mono Ohlins, e poi sfilare appunto di una tacca la forcella, Secondo voi ? troppo? Ottengo qualcosa?
    Questo discorso era gia' stato affrontato in un altro post aperto da Albtuono.

Comment

• Font Size
      Sinceramente sabato mi sono recato da un conce e aveva le tuono 2006 e 2007 affiancate e questa differenza non c'era.
      Erano tutte montate sulla prima tacca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Sinceramente sabato mi sono recato da un conce e aveva le tuono 2006 e 2007 affiancate e questa differenza non c'era.
        Erano tutte montate sulla prima tacca.
        che dipenda dai conce che te la consegnano???

Comment

• Font Size
          ...tra telaio '06 e '07 cambia la quota di inclinazione del cannotto di sterzo, potrebbe essere una modifica in relazione alle nuove misure.

Comment

• Font Size
            Originally posted by meco View Post
            ...tra telaio '06 e '07 cambia la quota di inclinazione del cannotto di sterzo, potrebbe essere una modifica in relazione alle nuove misure.
            Sei sicuro?

Comment

• Font Size
              Pure. Sicuri? Ma le misure sono cambiate?

Comment

• Font Size
                io sapevo che il telaio della tuono 06 e' lo stesso della rsv 06 quindi gia' con l'inclinazione del canotto nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io sapevo che il telaio della tuono 06 e' lo stesso della rsv 06 quindi gia' con l'inclinazione del canotto nuova
                  Pure io.
                  Non mi risulta che nel 2007 sia cambiato qualcosa.

Comment

• Font Size
                    possibile che ricordi male io.
                    il post in cui se ne parlava è andato purtroppo perso.
                    e una nuova Tuono non l'ho ancora vista da vicino...
                    Last edited by meco; 22-02-07, 08:43.

Comment

• Font Size
                      L'inclinazione del canotto di sterzo della tuono '06 e' 25 gradi proprio come RSV.

Comment

• Font Size
                        e una nuova Tuono non l'ho ancora vista da vicino...
                        perch? se la vedi da vicino ti accorgi degli 0,5? di inclinazione in pi???

Comment

• Font Size
                          certo c'ho il micrometro ad occhio io, mica come certi ragazzi qui che vanno a spanne col setting delle sospensioni
                          dai era per dire che mi è mancata la possibilita di vedere e toccare una '06 con mano... testina!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            perch? se la vedi da vicino ti accorgi degli 0,5? di inclinazione in pi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by karlingo View Post
                              Ho scoperto che la Tuono '07 ha la forcella sfilata di 2 tacche anzichè di una come la '06.
                              Sei sicuro o hai visto una moto solo in quella configurazione e quindi tutto è possibile

Ciao Fiore
                              Last edited by vision; 22-02-07, 14:52.

Comment

X
                              Working...
                              X