Ho notato che molti Apriliati, hanno cambiato il mono della loro motoretta, con un Ohlins, volevo chiedere i vostri settaggi, perch? tra 4 amici entrambi con Aprilia, abbiamo settato tutti la moto diversamente. Anche se il tipo di uso ? lo stesso a anche come tipo di guida. Date i vostri consigli, pareri e critiche.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Setting mono Ohlins
Collapse
X
-
Tutti quelli che hanno la Tuono 2006 hanno cambiato il mono!!!!!!!!!!
Semplicemente perch? il mono di serie ? ne pi? ne meno di quello di una Hornet 600
UN CESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostTutti quelli che hanno la Tuono 2006 hanno cambiato il mono!!!!!!!!!!
Semplicemente perch? il mono di serie ? ne pi? ne meno di quello di una Hornet 600
UN CESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Comment
-
Originally posted by sincro View PostBhè...mi sembra abbastanza logico che abbiate settata la moto diversamente...dipende molto dal peso, dallo stile di guida...Last edited by karlingo; 22-02-07, 08:27.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by karlingo View PostCerto, ma ci chiedevamo se c'? una configurazione pi? o meno giusta. O se tutto dipende solo ed esclusivamente dal tipo di guida e dalla sensibilit? del pilota. So che per alcune moto la casa da i settaggi da mettere per i vari utilizzi, chiedevo appunto se ne avete di simili a vostro giudizio.
Comment
-
Originally posted by meco View Postc'? sempre il settaggio suggerito dalla casa, che per Aprilia si ? sempre rivelato una piu' che buona base di partenza... ergo, manuale!
Comment
-
io sto solo aspettando il mio babbo che tornato dalla settimana bianca mi misuri il cedimento di 30 mm con me sopra (Alb non mi ha aiutato ) il resto std da libretto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM