Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting mono Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Setting mono Ohlins

Ho notato che molti Apriliati, hanno cambiato il mono della loro motoretta, con un Ohlins, volevo chiedere i vostri settaggi, perch? tra 4 amici entrambi con Aprilia, abbiamo settato tutti la moto diversamente. Anche se il tipo di uso ? lo stesso a anche come tipo di guida. Date i vostri consigli, pareri e critiche.

• Font Size
    Bhè...mi sembra abbastanza logico che abbiate settata la moto diversamente...dipende molto dal peso, dallo stile di guida...

Comment

• Font Size
      Tutti quelli che hanno la Tuono 2006 hanno cambiato il mono!!!!!!!!!!
      Semplicemente perch? il mono di serie ? ne pi? ne meno di quello di una Hornet 600

UN CESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Tutti quelli che hanno la Tuono 2006 hanno cambiato il mono!!!!!!!!!!
        Semplicemente perch? il mono di serie ? ne pi? ne meno di quello di una Hornet 600

UN CESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
        si ma tutti hanno messo l'ohlins mentre te sei l'unico barbone che ha messo il sachs

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma tutti hanno messo l'ohlins mentre te sei l'unico barbone che ha messo il sachs
          Semplice.
          Sono un barbone e pure cancello, quindi un Sachs (umano) mi basta e straavanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro View Post
            Bhè...mi sembra abbastanza logico che abbiate settata la moto diversamente...dipende molto dal peso, dallo stile di guida...
            Certo, ma ci chiedevamo se c'è una configurazione più o meno giusta. O se tutto dipende solo ed esclusivamente dal tipo di guida e dalla sensibilità del pilota. So che per alcune moto la casa da i settaggi da mettere per i vari utilizzi, chiedevo appunto se ne avete di simili a vostro giudizio.
            Last edited by karlingo; 22-02-07, 08:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by karlingo View Post
              Certo, ma ci chiedevamo se c'? una configurazione pi? o meno giusta. O se tutto dipende solo ed esclusivamente dal tipo di guida e dalla sensibilit? del pilota. So che per alcune moto la casa da i settaggi da mettere per i vari utilizzi, chiedevo appunto se ne avete di simili a vostro giudizio.
              ognuno si mette la moto come sente meglio...quindi e' normalissimo che abbiate le moto con configurazioni differenti

Comment

• Font Size
                c'è sempre il settaggio suggerito dalla casa, che per Aprilia si è sempre rivelato una piu' che buona base di partenza... ergo, manuale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by meco View Post
                  c'? sempre il settaggio suggerito dalla casa, che per Aprilia si ? sempre rivelato una piu' che buona base di partenza... ergo, manuale!
                  E qui c'? un'altro problema. Dove trovo il manuale per l'Ohlins sulla Tuono R '06? Quello della Factory ? lo stesso manuale della mia. Senza nessuna notizia sugli ammortizzatori Ohlins.

Comment

• Font Size

pag. 67!

buon natale
                    Last edited by meco; 22-02-07, 11:58.

Comment

• Font Size
                      io sto solo aspettando il mio babbo che tornato dalla settimana bianca mi misuri il cedimento di 30 mm con me sopra (Alb non mi ha aiutato ) il resto std da libretto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        io sto solo aspettando il mio babbo che tornato dalla settimana bianca mi misuri il cedimento di 30 mm con me sopra (Alb non mi ha aiutato ) il resto std da libretto
                        che stardo!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti. E scusate per le domande sceme.

Comment

X
                          Working...
                          X