Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Meteo] Sabato 24 e Domenica 25

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Meteo] Sabato 24 e Domenica 25

Grande lo sapevo che Alb NON doveva ri-aprire l'assicurazione

• Font Size
    minchiazza k putenza......
    fai 1 favore a tutta la classe motociclistica, quest'anno disdicila e prenditi 1 anno sabbatico.....
    Last edited by polsogrippato; 21-02-07, 17:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      minchiazza k putenza......
      fai 1 favore a tutta la classe motociclistica, quest'anno disdicila e prenditi 1 anno sabbatico.....
      da 15 a 20 gradi a gennaio e da settimana scorsa che l'ha riaperta un freddo "anormale" e questo we pure acqua e neve

Comment

• Font Size
        tanto sono ancora senzamoto o meglio senza la piastra......cazz.....cazz.....

Comment

• Font Size
          noooooooooooooooooo....io che volevo andare a fare 2 salti....

Comment

• Font Size
            In lombardia c'? il blocco totale del traffico... sabato corre la SBK e domenica ci sono le prove della GP in diretta... anche se f? brutto possiamo divertirci ugualmente... cmq Alb, per il bene del mondo motociclistico intero, disdici l'assicurazione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              In lombardia c'? il blocco totale del traffico... sabato corre la SBK e domenica ci sono le prove della GP in diretta... anche se f? brutto possiamo divertirci ugualmente... cmq Alb, per il bene del mondo motociclistico intero, disdici l'assicurazione!

invece nel mio paesino e limitrofi il blocco non c'? ed ? l'ocasione buona per girare per il triangolo con un po' di tranquillit? quindi la pioggia porta solo fastidio... la GP e SBK si registrano al max

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan View Post
                tanto sono ancora senzamoto o meglio senza la piastra......cazz.....cazz.....
                anche a me mancano solo le piastre ma il gatto che fine ha fatto???????

p.s. mi manca anche lo scarico compre uno vendi un'altro ricomprane uno e vendine due e ora sono restato con lo scaldabagnio originale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  invece nel mio paesino e limitrofi il blocco non c'? ed ? l'ocasione buona per girare per il triangolo con un po' di tranquillit? quindi la pioggia porta solo fastidio... la GP e SBK si registrano al max
                  Io sabato ho un impegno. Domenica c'? il blocco e sinceramente st? facendo la danza della pioggia.
                  Se la moto non la uso io, non la usa nessuno, punto e stop!
                  Ci si organizza per il prossimo week end.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post

Sta a casa anche tu che inquini la NOSTRA aria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      anche a me mancano solo le piastre ma il gatto che fine ha fatto???????

p.s. mi manca anche lo scarico compre uno vendi un'altro ricomprane uno e vendine due e ora sono restato con lo scaldabagnio originale
                      ...il gatto ? ancora vivo, solo che si ? rotta la macchina a CN prima di ultimare le piastre e tutto ? fermo, poi ci vorr? il tempo per l'anodizzazione!
                      ...alb, disdici l'assicurazione per favore che sabato ? il mio compleanno, non vorrei fare la grigliata sotto la neve!!!

Comment

X
                      Working...
                      X