Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Meteo] Sabato 24 e Domenica 25
Collapse
X
-
minchiazza k putenza......
fai 1 favore a tutta la classe motociclistica, quest'anno disdicila e prenditi 1 anno sabbatico.....Last edited by polsogrippato; 21-02-07, 17:35.
-
Originally posted by polsogrippato View Postminchiazza k putenza......
fai 1 favore a tutta la classe motociclistica, quest'anno disdicila e prenditi 1 anno sabbatico.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
In lombardia c'? il blocco totale del traffico... sabato corre la SBK e domenica ci sono le prove della GP in diretta... anche se f? brutto possiamo divertirci ugualmente... cmq Alb, per il bene del mondo motociclistico intero, disdici l'assicurazione!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIn lombardia c'? il blocco totale del traffico... sabato corre la SBK e domenica ci sono le prove della GP in diretta... anche se f? brutto possiamo divertirci ugualmente... cmq Alb, per il bene del mondo motociclistico intero, disdici l'assicurazione!
invece nel mio paesino e limitrofi il blocco non c'? ed ? l'ocasione buona per girare per il triangolo con un po' di tranquillit? quindi la pioggia porta solo fastidio... la GP e SBK si registrano al max
Comment
-
Originally posted by elan View Posttanto sono ancora senzamoto o meglio senza la piastra......cazz.....cazz.....
p.s. mi manca anche lo scarico compre uno vendi un'altro ricomprane uno e vendine due e ora sono restato con lo scaldabagnio originale
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postinvece nel mio paesino e limitrofi il blocco non c'? ed ? l'ocasione buona per girare per il triangolo con un po' di tranquillit? quindi la pioggia porta solo fastidio... la GP e SBK si registrano al max
Se la moto non la uso io, non la usa nessuno, punto e stop!
Ci si organizza per il prossimo week end.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postinvece nel mio paesino e limitrofi il blocco non c'? ed ? l'ocasione buona per girare per il triangolo con un po' di tranquillit? quindi la pioggia porta solo fastidio... la GP e SBK si registrano al max
Sta a casa anche tu che inquini la NOSTRA aria
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by lacky View Postanche a me mancano solo le piastre ma il gatto che fine ha fatto???????
p.s. mi manca anche lo scarico compre uno vendi un'altro ricomprane uno e vendine due e ora sono restato con lo scaldabagnio originale
...alb, disdici l'assicurazione per favore che sabato ? il mio compleanno, non vorrei fare la grigliata sotto la neve!!!
Comment
X
Comment