Ragazzi NIENTE POLITICA sul forum...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siamo dei polli da spennare...
Collapse
X
-
Originally posted by ben155 View Postquanto hai pagato??? io sono andato in ACI e mi ? costato 106 neuri circa...
io ho preso la moto il 3 gennaio..
dicono all'aci che nn si puo' pagare tutto assieme.. quindi me l'hanno frazionata..
praticamente ,m'e' venuto 70?!!! andro' a pagare circa 145?..
come hai fatto a pagare 106???
Comment
-
Originally posted by carver View Postcome'' possibile?
dicono all'aci che nn si puo' pagare tutto assieme.. quindi me l'hanno frazionata..
98kV x 0,88 euro = 86,24 + 19,11 = 105,35 euro( tutto questo x le euro 3 ? ovvio )
Comment
-
Originally posted by ben155 View Post98kV x 0,88 euro = 86,24 + 19,11 = 105,35 euro( tutto questo x le euro 3 ? ovvio )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by carver View Postcome'' possibile?
Comment
-
Eh mi sa proprio di si
Originally posted by gattobastardo View Postcosa vuoi, io da 115? dello scorso anno, ho pagato 144?!!!!!!!!! ...se becco uno qualsiasi del governo attuale davanti a me in moto, LO TIRO SOTTO!!!!!!!Originally posted by MIKY View Postringrazia il mortadellaOriginally posted by albtuono View PostIo ho un euro 3, avevo capito che non era aumentato, invece qualcosina in pi? me lo sono trovato
Grazie al governo ladro!!Originally posted by albtuono View PostEvviva la giustizia italiana!!!!!!!!!!
Sono super competenti i nostri politici
Comment
-
Originally posted by ben155 View Post98kV x 0,88 euro = 86,24 + 19,11 = 105,35 euro( tutto questo x le euro 3 è ovvio )
7 mesi ci pago 75€!!!!! 12mesi circa 140....
quant'e' l'incremento rispetto agli 88 cent x le moto euro 3 che hanno di piu' di 136 cv?Last edited by carver; 21-02-07, 22:57.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by carver View Postin piu' c'e' anche la tassa della regione che varia appunto da regione a regione...
7 mesi ci pago 75?!!!!! 12mesi circa 140....
quant'e' l'incremento rispetto agli 88 cent x le moto euro 3 che hanno di piu' di 136 cv?
Comment
-
Sincro caro quelli che hai elencato sono delle semplice estrenazioni.
capisco la tua idea ma si deve essere liberi di potersi esprimere ovunque, se no siamo fottuti.
concordo che questo è un forum di moto e si dovrebbe parlare solo di quello, il problema è che sono anni che ci stanno rovinando la vita e la gente non ne può più.
viva la **** e chi la spiziga.Last edited by GAwasaki; 22-02-07, 09:11.
Comment
X
Comment