Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo dei polli da spennare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi... una Subaru Impreza (160KW a libretto).

Comment

• Font Size
      ringrazia il mortadella

Comment

• Font Size
        Originally posted by acecondor View Post
        Quasi... una Subaru Impreza (160KW a libretto).
        minkiazza....ecco perch? cos? tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by MIKY View Post
          ringrazia il mortadella
          Sicuramente, ma non ? che prima pagassi 20 euro.... se non ricordo male 480-490.
          Il proporzione la mia vecchia CBR ? aumentata di pi?, bastonata dall'euro 0.

Eppure ho il sospetto che se si girasse tutti con moto euro 0 invece di auto euro 4 (con solo il conducente o un passeggero) considerando i minuti fermi in colonna, a girare per un parcheggio, eccetera non s? quanto si inquini di pi?.

Ma le cose vanno cos?, come fermare le auto a benzina non euro 4 perch? si supera il limite di particolato nell'aria, che ? un problema tutto del diesel; ma d'altronde senn? non si vendono auto.

Comment

• Font Size
            che cagata colossale e megapresaperilculo sto bollo.....

in percentuale le nostre moto (non ciclomotori,solo moto) sul traffico su gomma hanno l'1 % dell'inquinamento totale....

e allora che giustificazione ha sto bollo....? assurdo,se veramente ci tenessero all'aria che respiriamo,anzich? rubare dei soldi,dovrebbero incentivare l'utilizzo delle due ruote come alternativa a sti inutili blocchi del traffico....

senza contare che una moto euro 0 inquina quanto un'auto euro 3....

ASSURDO....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sten View Post
              che cagata colossale e megapresaperilculo sto bollo.....

in percentuale le nostre moto (non ciclomotori,solo moto) sul traffico su gomma hanno l'1 % dell'inquinamento totale....

e allora che giustificazione ha sto bollo....è assurdo,se veramente ci tenessero all'aria che respiriamo,anzichè rubare dei soldi,dovrebbero incentivare l'utilizzo delle due ruote come alternativa a sti inutili blocchi del traffico....

senza contare che una moto euro 0 inquina quanto un'auto euro 3....

ASSURDO....

e senza contare che l'inquinamento di particolato è dovuto solo al 12% dal parco circolante (il resto sono mezzi quali camion e autobus, oltre a centrali termoelettriche etc etc)... che può arrivare ad un picco del 20% nelle città, resta il fatto che auto e moto non sono le responsabili di ciò ma siamo in italia che volete farci il paese dei dementi
              Last edited by playmake; 20-02-07, 20:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                lacky ricordati che noi in veneto paghiamo anche di pi? rispetto ad altre regioni
                i soliti FORTUNELLI!!!

Comment

• Font Size
                  forse sono leggente metropolitane ma un ragazo ieri mi ha detto che un suo amico ? passato da 80-90 euro con la hornet a +-160 e un'altro ragazzo con l'gsx600r (sar? un 1996) gli ? aumentato + del doppio.......
                  ? possibile o ha bevuto un ramandolo in +????????
                  io butto via tutto e giro in monopattino se mi aumenta del doppio.

Comment

• Font Size
                    Io ho un euro 3, avevo capito che non era aumentato, invece qualcosina in pi? me lo sono trovato
                    Grazie al governo ladro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Io ho un euro 3, avevo capito che non era aumentato, invece qualcosina in pi? me lo sono trovato
                      Grazie al governo ladro!!
                      quanto hai pagato??? io sono andato in ACI e mi ? costato 106 neuri circa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ben155 View Post
                        quanto hai pagato??? io sono andato in ACI e mi ? costato 106 neuri circa...
                        A me pure...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          A me pure...
                          quindi 15 euro circa meno dell'anno scorso!!! il tizio dell'ACI mi ha detto che hanno abolito l'addizionale regionale che gravava alcune regioni tra cui la lombardia! quindi x le euro 3 costa uguale all'anno precedente - questa famosa addizionale......

Comment

• Font Size
                            quindi la mia che è euro 2 dovrei pagare qualcosina in più giusto???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              quindi la mia che ? euro 2 dovrei pagare qualcosina in pi? giusto???
                              ovvio!!! ma sicuramente non una bastonata! saranno 15 - 20 euro in pi?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ben155 View Post
                                ovvio!!! ma sicuramente non una bastonata! saranno 15 - 20 euro in pi?....
                                quindi dai 124 dell'anno scorso a 144 mettiamo...grazie veneto che ti dono pi? soldi degli altri...

Comment

X
                                Working...
                                X