Quasi... una Subaru Impreza (160KW a libretto).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siamo dei polli da spennare...
Collapse
X
-
Originally posted by MIKY View Postringrazia il mortadella
Il proporzione la mia vecchia CBR ? aumentata di pi?, bastonata dall'euro 0.
Eppure ho il sospetto che se si girasse tutti con moto euro 0 invece di auto euro 4 (con solo il conducente o un passeggero) considerando i minuti fermi in colonna, a girare per un parcheggio, eccetera non s? quanto si inquini di pi?.
Ma le cose vanno cos?, come fermare le auto a benzina non euro 4 perch? si supera il limite di particolato nell'aria, che ? un problema tutto del diesel; ma d'altronde senn? non si vendono auto.
Comment
-
che cagata colossale e megapresaperilculo sto bollo.....
in percentuale le nostre moto (non ciclomotori,solo moto) sul traffico su gomma hanno l'1 % dell'inquinamento totale....
e allora che giustificazione ha sto bollo....? assurdo,se veramente ci tenessero all'aria che respiriamo,anzich? rubare dei soldi,dovrebbero incentivare l'utilizzo delle due ruote come alternativa a sti inutili blocchi del traffico....
senza contare che una moto euro 0 inquina quanto un'auto euro 3....
ASSURDO....
Comment
-
Originally posted by sten View Postche cagata colossale e megapresaperilculo sto bollo.....
in percentuale le nostre moto (non ciclomotori,solo moto) sul traffico su gomma hanno l'1 % dell'inquinamento totale....
e allora che giustificazione ha sto bollo....è assurdo,se veramente ci tenessero all'aria che respiriamo,anzichè rubare dei soldi,dovrebbero incentivare l'utilizzo delle due ruote come alternativa a sti inutili blocchi del traffico....
senza contare che una moto euro 0 inquina quanto un'auto euro 3....
ASSURDO....
Last edited by playmake; 20-02-07, 20:06.
Comment
-
forse sono leggente metropolitane ma un ragazo ieri mi ha detto che un suo amico ? passato da 80-90 euro con la hornet a +-160 e un'altro ragazzo con l'gsx600r (sar? un 1996) gli ? aumentato + del doppio.......
? possibile o ha bevuto un ramandolo in +????????
io butto via tutto e giro in monopattino se mi aumenta del doppio.
Comment
-
-
Originally posted by beelzetron View PostA me pure...il tizio dell'ACI mi ha detto che hanno abolito l'addizionale regionale che gravava alcune regioni tra cui la lombardia! quindi x le euro 3 costa uguale all'anno precedente - questa famosa addizionale......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM