Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io ieri mi sono fatto un giro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche io ieri mi sono fatto un giro...

purtroppo non come tutti voi che hanno cominciato a tirare fuori i bombardoni ma con una moto a scorreggette 2 tempi con quelle belle fumate blu appena accesa...

giretto di rodaggio per l'argine di un centinaio di km...arrivato fino a caorle e tornato a casa...

certo non ? come piegare con la fattoria ma cmq ci si diverte e si fa un bel allenamento...

• Font Size
    Come mai purtroppo?

Tu hai guidato una moto da corsa....

Se fossi alto con il CR ti consiglierei di alzare l'imbottitura della sella per fare meno fatica nello spostamento sduto-in piedi.

Motore di serie?

Comment

• Font Size
      io non vedo l'ora di ultimare il restauro del Climber x andare in giro x argini e per boschi..mi diverto un mondo! Solo che adesso che sono bendato il restauro procede a rilento...

Comment

• Font Size
        Sulla mia avevo alzato la sella e anche su quella "nuova" ho provveduto, decisamente meglio.

Comment

• Font Size
          perchè si mi diverto ma non tanto come con l'aprilia...faccio cross da molto tempo ma preferisco la strada...
          per quanto riguarda il motore ho pistone vertex e scarico completo FMF...basta...
          foto in action non di ieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            Sulla mia avevo alzato la sella e anche su quella "nuova" ho provveduto, decisamente meglio.

250 0 450 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              perch? si mi diverto ma non tanto come con l'aprilia...faccio cross da molto tempo ma preferisco la strada...
              per quanto riguarda il motore ho pistone vertex e scarico completo FMF...basta...
              foto in action non di ieri
              sti k@zzi mi fa sempre 1paura vedere le ruote a quelle altezze..

le mie le voglio sempre ben piantate sul solido e rassicurante asfalto nero

Comment

• Font Size

Allora andrai forte anche con la stradale...

Comunque ti dicevo del motore dato che il 125 Honda lo giudicano tutti un po' "indietro". Ovviamente poi recuperi con le capacita` clessiche del telaio Honda.

In uno slancio autocelebrativo un paio di foto dell'ultima gara dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  250 0 450 ?
                  250.

Un po' lavorato...

Comment

• Font Size
                    250.

Un po' lavorato...
                    ossia? ma le piccole 250 non peccano gi? di 1 scarsa longevit? motoristica?

e secondo come mai non ripropongono + la vecchia e classica cilindrata 350 k x l'amatore tranquillo forse andrebbe ank meglio, visto che le 250 sono strapompate e poi le si pompa ancora 1po' e le 450 sembra siano 1 po' troppo impegnative (senza 1 adeguata preparazione fisica) ?

Comment

• Font Size

Comunque ti dicevo del motore dato che il 125 Honda lo giudicano tutti un po' "indietro". Ovviamente poi recuperi con le capacita` clessiche del telaio Honda.
                      ahahahahahahhahahahahahah che ironico che sei...cmq non mi reputo un cancello cancelloso ma un cancellino con la stradale...ho ancora molto da imparare

del motore del CR....si e' un po' fiacchetto ma io mi sono trovato sempre benissimo...ho provato un CR 250 ma non sono in grado di tenerlo...mi piace il 250 4t ma non voglio cambiare questa moto per quello che la uso...poi il 4t non riuscirei a fare tutta la manuntenzione da solo e mi costerebbe di piu'...

al 125 quando gli faccio un pistone a stagione sono a posto

Comment

• Font Size

In uno slancio autocelebrativo un paio di foto dell'ultima gara dell'anno scorso.

gara d campionato o motocavalcata?

Comment

• Font Size
                          Grande Benjo
                          Peccato non abbia foto in azione di quando lo facevo io Cross e sinceramente un pochetto mi manca sai?
                          Magari un giorno tornerò sui miei passi

Comment

• Font Size

Originally posted by benjofactory View Post
                            ahahahahahahhahahahahahah che ironico che sei...cmq non mi reputo un cancello cancelloso ma un cancellino con la stradale...ho ancora molto da imparare
                            secondo me non t stava prendendo x il naso.....
                            è risaputo che i crossisti vanno forte ank in pista (ma non viceversa);
                            d'altronde tanti piloti si allenano propio con le moto da cross (gramigni, capirossi, melandri,.......e tantissimi altri)
                            Last edited by polsogrippato; 20-02-07, 10:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              secondo me non t stava prendendo x il naso.....
                              ? risaputo che gli ex crossisti vanno forte ank in pista (ma non viceversa);
                              d'altronde tanti piloti si allenano propio con le moto da cross (gramigni, capirossi, melandri,.......e tantissimi altri)
                              beh d'altronde essere abituati con una moto che non sta mai ferma non ? affatto male...basta vedere anche nel motard sono quasi tutti crossisti e quei pochi che vengono dalla velocit? non sono proprio i migliori

per sincro...sai che il cross non costa molto da comprare ed ? perfettamente mantinibile da te se stai nel 2t...il 4t non lo so ma mi piacerebbe...e cmq te la cavi con pochi euri e nel periodo invernale giri sempre...

Comment

X
                              Working...
                              X