Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'ho combinato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cos'ho combinato....

...guardate qui:

• Font Size
    Alb ti vogliono più bene di la.....

ragazzi l'abbiamo perso

Comment

• Font Size
      cos'hai combinato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        cos'hai combinato?

aiuto Alb ti segue anche di qua gli piaci

Comment

• Font Size
          piace anche a me...Albiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            alb xch? no chiedi a noi apriliati se non abbiamo mai guidato una ducati????
            xch? non chiedi a noi apriliati xch? non passiamo a borgo panigale????

Tanti io rispondo personalmente alle domande che mi sono auto fatto.
            si ho provato ducati...... monster 600, monster 900 carburatori, monster s2r 800, monster s2r 1000, monster s4rs.
            allora 2 di queste meritano di essee comperate per 2 diversi motivi ma smpre per 2 diversi motivi non le ho comperate.

s2r 800= positiva: **** diversa dalle altre ducate che avevo provato la frizione ok
            negativa: non va un c.... rispetto alla mia tuono.

s4rs = positiva: componenti eccezionali un motore che tira subito e pieno.
            negativa: prezzo principalmente e poi non ? una tuono!!!!!

ora aspetto di provare la 916 sp di un mio amico e la 999S (in realt? ? quasi una R) di un'altro mio amico.

p.s. ritengo che le ducati siano migliorate molto + delle aprilia in questi ultimi anni...... questa ? una costatazione che dovrebbe far muovere il c.. ai tecnici piaggio e realizzare un prodotto serio

Comment

• Font Size
              alb...vuoi passare a ducati?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                alb...vuoi passare a ducati?????
                Diciamo che non mi piacciono le moto amorfe
                Quindi se dovessi andarmene da Aprilia, opterei sicuramente su KTM, Ducati, Benelli.
                Ho provato Ducati ST3 e mi era piaciuta molto per comodit? motore, freni. Una moto da gustare pure zavorrato. Ma ? irrivendibile peggio di tuono.
                Ho prorato un Monster S2r ma non mi piace come motore e ciclistica.
                L'S4R un p? bombardato di Elan, mi ? piaciuto il motore.
                La Multistrada mi piace, ma ci monterei il motore della ST3 o ST4.
                Poi Ducati costano troppo in particolare di manutenzione.
                Chissa se viane fuori un nuovo super Monster.........
                Ma raga Ducati ha un fascino paragonabile solo a Ferrari a mio avviso

Benelli TNT ? una bella moto ma ha i difetti di Aprilia, amplificati (ricambi, rete vendita e assistenza, rivendibilit?).
                KTM forse ? un giusto compromesso. Grande marchio. Forse un giusto compromesso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Quindi se dovessi andarmene da Aprilia, opterei sicuramente su KTM, Ducati, Benelli.
                  Ho provato Ducati ST3 e mi era piaciuta molto per comodit? motore, freni. Una moto da gustare pure zavorrato. Ma ? irrivendibile peggio di tuono.

Benelli TNT ? una bella moto ma ha i difetti di Aprilia, amplificati (ricambi, rete vendita e assistenza, rivendibilit?).
                  Se dovessi andare in casa Ducati mi prenderei un bel Multistrada, l'ho provato e devo dire che il motore mi e' piaciuto, non allunga come il magnesium ma a bassi regimi e' molto piu' corposo, un vero godimento per andare a passeggio.

Comment

• Font Size
                    Certo che ? difficile farsi un opinione di una moto... Dill? ho letto alcune considerazioni sulla dinamica delle aprilia che, imho, sono l'esatto contrario della realt?... Potrebbe essere colpa della buona ciclistica della moto.. Nel senso che aprilia risente molto della taratura delle sospensioni e dello stato di usura delle gomme... Imho molti dei giudizi letti dall'altra parte dipendono da una taratura non perfetta delle sospensioni... Tipo Penny(se non sbaglio) che si ? sentito subito a suo agio con la Ducati mentre per la RSV ci ha messo un bel p? a trovare il feeleng... Io al demoride aprilia, venendo da 748, provai l'esatto contrario...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Certo che ? difficile farsi un opinione di una moto... Dill? ho letto alcune considerazioni sulla dinamica delle aprilia che, imho, sono l'esatto contrario della realt?... Potrebbe essere colpa della buona ciclistica della moto.. Nel senso che aprilia risente molto della taratura delle sospensioni e dello stato di usura delle gomme... Imho molti dei giudizi letti dall'altra parte dipendono da una taratura non perfetta delle sospensioni... Tipo Penny(se non sbaglio) che si ? sentito subito a suo agio con la Ducati mentre per la RSV ci ha messo un bel p? a trovare il feeleng... Io al demoride aprilia, venendo da 748, provai l'esatto contrario...
                      Vero Bull
                      Farsi un idea di una moto che non ? la tua, in un semplice giretto, con tarature differenti non ? semplice. Considera che pure io quando domenica ho provato la moto di Tuonobalck mi sono sentito a disagio. La mia mi pareva molto, ma molto pi? stabile.
                      Ma il post che ho aperto nella sezione Ducati, non voleva essere ne polemico, ne ipercritico. Solo "sensazionale". Per capire se Ducatisti e Apriliati possono essere compatibili. Due facce della stessa medaglia.
                      E secondo me ? cos?.

Comment

• Font Size
                        Io apprezzo moltissimo Ducati pur avendo sposato l'idea che aprilia ha di moto sportiva, quindi con me sfondi una porta aperta...
                        Cmq mi pare che il tuo post non ? stato solo sensazionalistico... A parte le ovvie diverse interpretazioni che il cliente tipico(poco smaliziato e avvezzo a confrontare diverse moto tutte in perfette condizioni) pu? dare sul comportamento dinamico, hai evidenziato come ancora una volta la rovina del prodotto aprilia sia da attribuire non tanto alle doti dinamiche del mezzo quanto alla fama del marchio e della sua rete assistenza... In pratica non hai scoperto nulla di nuovo e hai regalato ai cuGGini ricchi un p? di msg!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Io apprezzo moltissimo Ducati pur avendo sposato l'idea che aprilia ha di moto sportiva, quindi con me sfondi una porta aperta...
                          Cmq mi pare che il tuo post non ? stato solo sensazionalistico... A parte le ovvie diverse interpretazioni che il cliente tipico(poco smaliziato e avvezzo a confrontare diverse moto tutte in perfette condizioni) pu? dare sul comportamento dinamico, hai evidenziato come ancora una volta la rovina del prodotto aprilia sia da attribuire non tanto alle doti dinamiche del mezzo quanto alla fama del marchio e della sua rete assistenza... In pratica non hai scoperto nulla di nuovo e hai regalato ai cuGGini ricchi un p? di msg!!!
                          Il sunto ? proprio quello.
                          Io non mi lamento del prodotto ma del companatico
                          Lo sappiamo tutti, tranne Aprilia.
                          Io invidio a Ducati il nome, il brand, le loro magliette, giubbini, reggiseni e perizoma, le belle ragazze (loro ne hanno un sacco noi abbiamo perso pure la Samu ), i loro conce, ecc......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            aiuto Alb ti segue anche di qua gli piaci
                            Vedi a loro sono simpatico e qui mi definite un rompikoglioni con una moto brutta!!!!!!!!

Voglio un IPERmonster 1098!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post

grazie per l'AMORFA!!

Comment

X
                              Working...
                              X