Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'ho combinato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    non mi sento da farvi da apripista...mi sento un cancello...meglio bull
    No Bull
    non ? adatto
    Se lui fa da apripista ora che arrivo alla prima curva a dx, me lo vedo arrivare negli specchietti

Comment

• Font Size
      allora chiamtevi jonny...mettetevi in configurazione antisommossa pero' che spara pezzi ovunque

Comment

• Font Size
        Bull da apripista ? deprimente!!

sai che ce lo hai dietro che ti guarda per vedere dove poterti consigliare.. e ti sembra di andare forte, fino a che lui, scaccolandosi con la mano sinistra ti supera dove mai pensavi potesse farlo e ti indica di seguirlo (o di baciargli il culo)

e allora ti incarognisci cercando di stargli dietro... sudi sotto il casco... dai il tuo massimo... mentre lui seleziona Gigi d'Alessio sull' I-pod

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300 View Post

sai che ce lo hai dietro che ti guarda per vedere dove poterti consigliare.. e ti sembra di andare forte, fino a che lui, scaccolandosi con la mano sinistra ti supera dove mai pensavi potesse farlo e ti indica di seguirlo (o di baciargli il culo)

e allora ti incarognisci cercando di stargli dietro... sudi sotto il casco... dai il tuo massimo... mentre lui seleziona Gigi d'Alessio sull' I-pod

ribaltato....

gigi d'alesssio no per?.,..

Comment

• Font Size

Ma infatti Bull non lo invitiamo neppure

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ma infatti Bull non lo invitiamo neppure
              Guarda te, ho allevato una serpe in seno!! e io che ti difendevo sempre quando dicevi che la tuono '06 ? bella!
              Cmq l'i-pod nn lo s? usare... io sono rustico, ho fatto montare il tetris nel cruscotto della rsv

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Si chiamava Mana... quella vera... noi abbiamo tracciato la strada.. a Borgo Panigale l'hanno percorsa

Alla luce dei fatti per? non s? quanto la scelta di non produrla sia stata sbagliata... Ducati ha prodotto la MS che ha una linea "strana" almeno quanto l'aveva la Mana... solo che col marchio Ducati sono riusciti a venderne un p?(poche), mentre con il marchio aprilia sono sicuro che sarebbe stato un altro flop come la ottima Falco, Futura e anche CN...
                e ma non ? k dovrebbe essere per forza brutta, no ?
                x? 1 bel twin, con manubrione e cupolone protettivo associato ad 1 ciclistica sana, sarebbe proprio 1 bel giocattolone..

Comment

• Font Size
                  Sarebbe sufficiente sgrossare un p? la CN mettendogli magari una carena tipo Pegaso e ruote da 17...

Comment

• Font Size
                    ma nessun alto apriliato ha guidato ducati???? e se si impressioni e conforonti????

Comment

• Font Size

Ah... Ecco il motivo del netto miglioramento...

Comment

• Font Size
                        Io dico solo 2 cose avendo provato tutte e due:

Valore: se intendiamo valore come rapporto fra qualit? e prezzo io sono sicuro al 200% che c'? molto pi? valore in una Aprilia che in una Ducati, nel senso che se a livello di qualit? possiamo parlare di prodotti comparabili a livello prezzi non c'? il minimo di logica in comune.

Guidabilit?: passando da 999 a Tuono ho guadagnato (non ? importante che lo dica io, ma lo dicono i miei amici coi quali esco) il 30% in velocit? riducendo del 40% il rischio di perdita di controllo e confidenza col mezzo su strada (in pista non vado).

Naturalmente il tutto ? un'opinione personale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          ma nessun alto apriliato ha guidato ducati???? e se si impressioni e conforonti????
                          io ho avuto un monster 620 quindi non faccio testo...

Comment

X
                          Working...
                          X