Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che io sappia se le misure e le codifiche (velocit? e peso) sono pari (o migliori per quanto riguarda le codifiche) a quelle sul libretto non esiste gomma non omologata...salvo appunto quella che riporti la scritta specifica (tipo le sclick per intenderci)
prendi per esempio le supercorsa intagliate...
le mescole SC1, 2 e mi sembra anche 3 non sono omologate per uso stradale ma hanno misure e codifiche identiche alla supercorsa omologata strada e questo che sia 190/55 190/50 o 180/55
le mescole SC1, 2 e mi sembra anche 3 non sono omologate per uso stradale ma hanno misure e codifiche identiche alla supercorsa omologata strada e questo che sia 190/55 190/50 o 180/55
mi stai dicendo che le sc in mescola hanno codice (73w) al posteriore per esempio?
oppure hanno solo 73w, senza le parentesi?
è qui che secondo me sbagli...le SC in mescola, se le misure e i codici sono giusti, le puoi usare anche per strada
mi stai dicendo che le sc in mescola hanno codice (73w) al posteriore per esempio?
oppure hanno solo 73w, senza le parentesi?
? qui che secondo me sbagli...le SC in mescola, se le misure e i codici sono giusti, le puoi usare anche per strada
uhm... non vorrei sbagliare ma sulle SC in mescola c'? la scritta "only for track"
Comment