eggia...finalmente ho rimontato tutto e ieri sono uscito per un giretto di prova,in previsione prossimo utilizzo quotidiano sulla tratta casa-ufficio,la modifica piu importante e stata la sostituzione della forca showa con la tanto sognata ohlins,e i cerchi della tuono '06 oz style...la moto ora ha i collettori originali per il singolo anche se per ovviare alla carenza di rumore del boiler originale ho su un "titanium evo" che mi ho sorpreso non poco,certo non vedere poi il doppio montato e' un colpo al cuore,ma devo dire che il titanium e bello ignorante,e poi con la sua eprom fa diventare l'erogazione davvero cattiva,al contrario del doppio che era progressivo di brutto e aveva una maggiore schiena...cmq che dire,nonostante le gomme completamente alla frutta e la moto completamente starata nelle sospensioni (morbida davanti e dura dietro),mi e' tornato il sorriso,in qst periodo un po' nero...grazie rsv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri finalmente l'ho usata...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
giò ma perchè togliere il doppio x montare 1 titanium evo che cmq non è omologato su strada? avrei capito se avessi rimontato il boiler come ho fatto io, oppure 1 bell'after omologato, ma "recing" x "recing", tenevi i cannoni, ank xkè l'evo fa 1 ciocco da paura, credo decisamente + casinaro del doppio, soprattutto con qualk km sul groppone....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
giuliano lo so,ma difatti nel tragitto casa ufficio terro' su il "boiler",il titanium e per i week-end visto la semplicita di sostituzione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgiuliano lo so,ma difatti nel tragitto casa ufficio terro' su il "boiler",il titanium e per i week-end visto la semplicita di sostituzione
Comment
-
Gi?, magari dico una vaccata basandomi sorattutto sull'esperienza del "vissuto" da queste parti cmq io farei esattamente al contrario, nel senso che il livello di allerta e di controlli da parte delle forze dell'ordine cresce esponenzialmente soprattutto nei week end e sulle strade extra-urbane...probabilmente passi pi? inosservato tenendo su uno scarico racing nei giorni infrasettiamanli che non nel week end
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostGi?, magari dico una vaccata basandomi sorattutto sull'esperienza del "vissuto" da queste parti cmq io farei esattamente al contrario, nel senso che il livello di allerta e di controlli da parte delle forze dell'ordine cresce esponenzialmente soprattutto nei week end e sulle strade extra-urbane...probabilmente passi pi? inosservato tenendo su uno scarico racing nei giorni infrasettiamanli che non nel week end
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM