Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma si pu??

...a 33 anni fare le stesse cavolate che facevo a 14?

Ieri facevo provare la moto da motard ad un amico in una zona industriale, ad un certo punto non ho resistito e ci sono saltato sopra per un giretto pure io, ovviamente senza n? casco n? guanti, e col giubbetto senza maniche...morale, ho tirato una botta 'da cinema' ed ora sono qui bendato e incerottato come la mummia di Ramses.
    Ovviamente al mio amico ho dato il permesso di ridere perch? me lo meritavo! Se avessi filmato lo tuonata che ho dato l'avrei mandata a paperissima

• Font Size
    Sei un pirlaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come senza casco e guanti. Non hai neppure l'attenuante del caldo.
    Sei un demente!!!!!!!!
    Ecco ora, dopo la cazziata da ragazzo maturo, dimmi come stai e posta le foto della mummia!

ASINAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ti capisco Steve! Anche io a volte faccio minchiate senza scuse!
      Dai adesso spiegami bene come e cosa hai fatto!

Comment

• Font Size
        ma dai in fondo in fondo siamo tutti ragaaaaaaaaazzi.........come si fa a resistere senza fare qulk kassata....
        spero non ti sia fatto troppo male, e cmq mi associo all'invito a postare le foto della mummia, cos? 4 risate ce le facciamo pure noi....
        cmq a parte gli scherzi, si pu? solo dirti:.. va l? che senza casco ti ? andata benone...
        guarisci presto.

Comment

• Font Size
          ma noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbè dai...cose che capitano anche se non dovrebbero!!

in bocca al lupo per la guarigione!

Comment

• Font Size
            ? stata una cosa strana: impennata, atterraggio, inizio a frenare dolcemente e fin qui tutto bene, poi dopo un po' che frenavo (quindi a frenata gi? abbondantemente iniziata, quando ormai sei sicuro che tutto sta filando liscio) mi si ? chiuso lo sterzo e mi sono trovato a strisciare sull'asfalto alla '4 di bastoni'.
            Praticamente quel che succede a fare l'asino con gomme finite, buone solo x la discarica...

Morale: sono 1 idiota. In vita mia avr? fatto 400mila km. in moto (e non per scherzo) e faccio ancora 'ste menate.

P.S. Dovevate vedermi ieri sera tutto bello bendato, mentre tiravo il manubrio con un tubone da idraulico per raddrizzarlo dopo averlo messo in morsa...ero talmente incazzato che ? tornato dritto!

P.S.2: le foto della mummia non le posto non sono un bel vedere . Pensa che ho limato fino la cintura dei pantaloni..

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              ? stata una cosa strana: impennata, atterraggio, inizio a frenare dolcemente e fin qui tutto bene, poi dopo un po' che frenavo (quindi a frenata gi? abbondantemente iniziata, quando ormai sei sicuro che tutto sta filando liscio) mi si ? chiuso lo sterzo e mi sono trovato a strisciare sull'asfalto alla '4 di bastoni'.
              Praticamente quel che succede a fare l'asino con gomme finite, buone solo x la discarica...

Morale: sono 1 idiota. In vita mia avr? fatto 400mila km. in moto (e non per scherzo) e faccio ancora 'ste menate.

P.S. Dovevate vedermi ieri sera tutto bello bendato, mentre tiravo il manubrio con un tubone da idraulico per raddrizzarlo dopo averlo messo in morsa...ero talmente incazzato che ? tornato dritto!

P.S.2: le foto della mummia non le posto non sono un bel vedere . Pensa che ho limato fino la cintura dei pantaloni..
              Spero tu non abbia limano "sotto" la cintura dei pantaloni!!!!

Comment

• Font Size
                no quella è una delle poche zone ancora sane!

Comment

• Font Size
                  rsv è normale fare cagate...mi dispiace che ti sia finita male...rimettiti presto

Comment

• Font Size
                    anche perchè sabato devo andare a girare col motard...
                    Comunque gazie della solidarietà...non me la merito ma grazie comunque!

Comment

• Font Size
                      Steve a me una volta ? successa una cosa simile(guarda caso ).
                      In pratica in frenata la ruota anteriore si ? appoggiata su un sasso largo e piatto e si ? bloccata, ma la moto continuava a andare dritta perch? il sasso strisciava perterra... Appena il sasso ? schizzato via, con ruota ant. bloccata, mi si ? chiuso lo sterzo eeee SBADABAMMM! Pelle d'orso e bestemmie a nastro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Steve a me una volta ? successa una cosa simile(guarda caso ).
                        In pratica in frenata la ruota anteriore si ? appoggiata su un sasso largo e piatto e si ? bloccata, ma la moto continuava a andare dritta perch? il sasso strisciava perterra... Appena il sasso ? schizzato via, con ruota ant. bloccata, mi si ? chiuso lo sterzo eeee SBADABAMMM! Pelle d'orso e bestemmie a nastro!
                        che sfiga!!!!!

con che moto eri?

Comment

• Font Size
                          Ducati 750SS del '93... grandissimo mezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Ducati 750SS del '93... grandissimo mezzo
                            Ti serviva per dissodare?

Comment

• Font Size
                              No, la usavo per far venire crisi di identit? agli allora possessori di FZR Ex-up, ZX-9R e compagnia bella... Quanti ne ho visti col muso dopo il giretto in collina o al lago!

Comment

X
                              Working...
                              X