Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e fu il tuono!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e fu il tuono!

sabato mattina...moto ferma sotto un telo dall'inizio di dicembre...mi vesto con 85464 maglie+giaccone,calzamaglia,pigiama,jeans e stivali! sottocasco bandana e beretta piu ovviamente casco e guanti...il tutto senza sapere se la moto si accender? oppure no!!!! sudarella addosso e non solo per l'abbigliamento...poi guardo il pulsante di start e praticamente prima che lo toccassi la TUONO prende vita BRAAAAAAAAAAAAMMM mamma mia che goduria!
    PS non ho avuto freddo....!
    Mirco

• Font Size
    hi hi hi
    ankio sabato messo uguale!! avevo addosso 10kg di vestiti! parevo uno sfigato... ma nn ho avuto freddo! cmq avrò incrociato 5 o 6 moto nn d +.....

Comment

• Font Size
      ...sono io l'unico matusa che esce a febbraio con i jeans e il giubbino "da aperitivo" per poi fare un centinaio di km con la Tuono?!?!?

Comment

• Font Size
        Io ultimamente esco quasi tutti i sabato, ma a dire la verità mi vesto quasi uguale che a settembre.... Qui anche sabato scorso erano più di 10 gradi....
        Che inverno.....

Comment

• Font Size
          invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
            quoto....io al massimo ieri ho preso il CR...sono andato a correre su un argine perch? le piste sono ancora quasi tutte chiuse da ste parti...solo che io non ho il pulsante di start

carica il piede...Grrrr Grrrrr Grrrrrrrr Grrrrrrrrrr e poi ? partita con le scorreggette da 125 e tanto fumo bluastro tipico da 2 tempi....

Comment

X
            Working...
            X