Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? Aprilia sxv 550

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affidabilit? Aprilia sxv 550

In Motociclismo di Febbraio, a pagina 143, nella prova dell'sxv550 alla voce "inconvenienti registrati", leggo:

Rottura paraolio carter motore con sovrapressione dell' impianto di lubrificazione e conseguente cedimento della guarnizione della testa.

Non ? la prima volta che sento dire che questo motore non eccele in affidabilit?, o sbaglio ???

• Font Size
    ancora con sta storia...

è un motore da gara, trovamene uno che sia completamente affidabile...

Comment

• Font Size
      Si
      ma pare che ad Aprilia non porti una gran pubblicit? per?

Comment

• Font Size
        ok è da gara, ma a finirla una d gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          ok ? da gara, ma a finirla una d gara
          Il titolo Super motard l'hanno portato a casa due volte a dire il vero.
          Certo che Aprilia, le computo delle priorit? avrebbe dovuto valutare altre cose, a mio avviso.

Comment

• Font Size
            A detta di diverse persone sui forum di motard l'unica pecca di questa moto è l'affidabilità....però bisogna anche vedere se la manutenzione la si effettua correttamente...questa moto funziona ad ORE, non a km...la prendi alla leggera,giri quella mezz'ora (sto esagerando ma non troppo) in più e patatrac...

Comment

• Font Size
              Mah.........ma mi domando....se qualcuno sa quanto dura un motore da corsa?
              Persino gli "affidabili" motori giapponesi hanno una vita breve..........e che si accorcia sempre di pi?.
              La SM della honda la revisione ? data dopo 30 h.
              Un motore da sbk giappo.....non dura pi? di 1000km.( ultimamente li cambiano con molti km meno.)

Comment

• Font Size
                A dire il vero anche io ho sentito che quache problemino di giovent?, sempre ricordandosi che stiamo parlando di motori estremamente tirati, lo hanno avuto. Per? ho saputo anche che sono aggiustamenti di tiro fatti gi? per la versione '07...

Comment

• Font Size
                  Il giorno in cui Aprilia ha fatto provare al pubblico la motard, non si ? rotto neppure un motore. E giravano ininterrottamente in mano a dei "manigoldi"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Il giorno in cui Aprilia ha fatto provare al pubblico la motard, non si ? rotto neppure un motore. E giravano ininterrottamente in mano a dei "manigoldi"
                    Con il motard non so, ma con l'enduro.... e un conoscente che l'ha acquistata poco tempo ha un sacco di problemi a livello mappa per la corretta carburazione.
                    Siamo fuoristradisti da una vita e l'acquisto moto viene fatto anche in previsione di smontaggi motore piuttosto frequenti (conosceva bene la scheda Aprilia), ma i problemi "accessori" sulla gestione elettronica (sulla moto da fuoristrada, non con mappa specifica da motard che magari va anche bene) sono veramente troppi.

Comment

• Font Size
                      io l'ho vista ieri da conce e se non fosse per i 10000 eurilli me la porterei a casa lo stesso...avrà tanta manuntenzione ma quanto va bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        io l'ho vista ieri da conce e se non fosse per i 10000 eurilli me la porterei a casa lo stesso...avr? tanta manuntenzione ma quanto va bene...
                        Il fuoristrada?
                        Particolare e non mi dispiace, ma non e` certo un riferimento quanto ad andar bene...

Comment

• Font Size
                          Massi sai cosa ha fatto ieri Passeri?

Comment

• Font Size
                            Se ti riferisci all'Hard Race conosco solo i nomi dei primi tre:
                            - Belometti
                            - Zanni
                            - Oldrati
                            Non so Passeri....

Per il cross buon debutto nel campionato italiano, ovviamente nulla a che vedere col mondiale....

Aprili 450 cross

Comment

• Font Size
                              Si presuppone che la moto provata da motociclismo sia nuova e in regola con la manutenzione. Ora posso anche capire che i motard hanno manutenzione elevata, ma quando fai gli interventi necessari mica si devono rompere.

Comment

X
                              Working...
                              X