Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bi Priliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bi Priliato

Raga mi sono scordato!!!!!!
    Ricordate l'amico Elan?
    Ecco, oltre ad essere ritornato fra noi con una RSV in cura attualmente da SBK per la trasformazione in cigno ha confermato la sua fedelt? al marchio di Noale con un bellissimo Sportcity 200!!!!!!!!!

St? cercando un doppio Akra e una pinza radiale, ne avete a disposizione?

Bravo Elan, fra un po ci facciamo un uscita sul lago con gli Sporty

• Font Size
    noooooooooooooo....la vaschetta da bagno nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      noooooooooooooo....la vaschetta da bagno nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Benjo
      non ti capisco.
      Perch? questo astio contro gli scooter?
      Sai che per chi vive in citt? sono il miglior mezzo di trasporto?
      Sono imbattibili per praticit?, costi di gestione, manutenzione, protettivit?!
      Elan lo usa 360 gg l'anno per recarsi al lavoro in centro. E ti assicuro che per questo non c'? mezzo migliore delllo Sporcity
      E' veramente un ottimo mezzo per la sua fascia di prezzo. Ben frenato, affidabile, scatto bruciante. Pensa che oggi ho fregato un Burgman 650 nei primi metri ovvio. Consuma pocchissimo.
      Ricordati che Aprilia fattura il 90% con gli scooter. Se si mette sul piatto della bilancia Tuono ed RSV da una parte e tutti gli Sporcity venduti, sai dove si muove l'indice?
      Da quando ? uscito ? sempre nelle pirme posizioni. E Ducati paga caro lo scotto di non produrre mezzi del genere, che piaccia oppure no.
      Sai cosa sighifica usare una Tuono in citt??

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Benjo
        non ti capisco.
        Perch? questo astio contro gli scooter?
        Sai che per chi vive in citt? sono il miglior mezzo di trasporto?
        Sono imbattibili per praticit?, costi di gestione, manutenzione, protettivit?!
        Elan lo usa 360 gg l'anno per recarsi al lavoro in centro. E ti assicuro che per questo non c'? mezzo migliore delllo Sporcity
        E' veramente un ottimo mezzo per la sua fascia di prezzo. Ben frenato, affidabile, scatto bruciante. Pensa che oggi ho fregato un Burgman 650 nei primi metri ovvio. Consuma pocchissimo.
        Ricordati che Aprilia fattura il 90% con gli scooter. Se si mette sul piatto della bilancia Tuono ed RSV da una parte e tutti gli Sporcity venduti, sai dove si muove l'indice?
        Da quando ? uscito ? sempre nelle pirme posizioni. E Ducati paga caro lo scotto di non produrre mezzi del genere, che piaccia oppure no.
        Sai cosa sighifica usare una Tuono in citt??
        Sono daccordissimo con quello che dici riguardo lo scooter per l'uso cittadino, sicuramente un mezzo ineguagliabile per la citt? che, chiaramente, per appassionati di moto come siamo noi DEVE essere il secondo mezzo, nel senso che in box ? parcheggiato di fianco alla motazza

Infatti anch'io che (tranne d'inverno) vado a Milano circa una volta a settimana sto pensando di prenderne uno.
        Devo dire per? che con la tuono in citt? mi trovo davvero bene, ? agilissima tanto che st? dietro tranquillamente anche ai cinquantini, non scalda troppo (almeno la mia che ? OLD) e posso pinnare sulle orecchie agli spooter ad ogmi semaforo.
        Per? ha il difetto (comune a quasi tutte le moto naturalmente.............e qui casca l'asino) di non avere dei vani portaoggetti, tanto che devo essere sempre in giro con lo zaino, e visto che il bauletto sulla Tuonazza non lo metto neanche se me lo regalano.......penso che mi prender? un bello spooterone anche me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Sono daccordissimo con quello che dici riguardo lo scooter per l'uso cittadino, sicuramente un mezzo ineguagliabile per la citt? che, chiaramente, per appassionati di moto come siamo noi DEVE essere il secondo mezzo, nel senso che in box ? parcheggiato di fianco alla motazza

Infatti anch'io che (tranne d'inverno) vado a Milano circa una volta a settimana sto pensando di prenderne uno.
          Devo dire per? che con la tuono in citt? mi trovo davvero bene, ? agilissima tanto che st? dietro tranquillamente anche ai cinquantini, non scalda troppo (almeno la mia che ? OLD) e posso pinnare sulle orecchie agli spooter ad ogmi semaforo.
          Per? ha il difetto (comune a quasi tutte le moto naturalmente.............e qui casca l'asino) di non avere dei vani portaoggetti, tanto che devo essere sempre in giro con lo zaino, e visto che il bauletto sulla Tuonazza non lo metto neanche se me lo regalano.......penso che mi prender? un bello spooterone anche me
          Aprilia ovviamente vero?

Comment

• Font Size
            Aprilia ovviamente vero?
            Purtoppo sar? un po difficile, visto che alla G3 hanno un po di Kimco diciamo "aziendali" che vengono via a moooolto poco

Comment

• Font Size
              diciamo che sarò anche un grezzo contadino visto che non abito in città...ma piùttosto di ciormi uno scooter o vado in macchina o in bici

Comment

• Font Size
                raga io non vi ho mai abbandonato!!! leonardo 150 del 97 con 60.000 km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  diciamo che sar? anche un grezzo contadino visto che non abito in citt?...ma pi?ttosto di ciormi uno scooter o vado in macchina o in bici
                  Contento tu, visto che non usi la moto vai pure in bici, ma non capisco perch? devi criticare uno perch? compra uno scooter scusa?
                  Io personalemente vado in bici, corro a piedi, uso lo scooter e la moto.

Comment

• Font Size
                    ...
                    io amico gl 50
                    sportcity 200
                    leonardo 150
                    2 rs 250

sono abbastanza multipriliato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ...
                      io amico gl 50
                      sportcity 200
                      leonardo 150
                      2 rs 250

sono abbastanza multipriliato?
                      Scarabeo 150
                      Tuono 2003
                      Sporcity 200
                      Tuono 2006
                      Vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                        sei un benestante... io attendo la v4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          sei un benestante... io attendo la v4
                          Benestante un *****
                          Ho il mutuo!!!!!!!!!
                          Del v 4 non saprei che farci, faccio fatica a sfruttarne 2 di cilindri

Comment

• Font Size
                            Benestante un *****
                            Ho il mutuo!!!!!!!!!
                            Del v 4 non saprei che farci, faccio fatica a sfruttarne 2 di cilindri
                            non sei l'unico...ieri ho beccato un megafermo con una 999... a me gusta il motore, non quanto lo sappia sfruttare

Comment

X
                            Working...
                            X