Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziato il 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? la SBK!!

Comment

• Font Size
      Ma pork....? VERO!!!

Comment

• Font Size
        E pensare che ne sto parlando da un mese con la Beba che sono icazzato perch? al mattino lavoro e non posso vederla in diretta

Ok si salta a settimana l'altra allora

Comment

• Font Size
          si, organizziamo per metà luglio

io vado sia sabato che domenica (da noi il blocco non si è mai visto )

Comment

• Font Size
            Però potrei cercare di fare uno sgamo con le strade che si possono percorrere lo stesso anche col blocco
            qualcuno sa per caso un sito dove si possono visionare le strade "free"?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              C'? la SBK!!
              appunto...come si fa a organizzare giri con la SBK in programma

Comment

• Font Size
                Sono troppo curioso di vedere biaggi in mezzo ai caimani della SBK!

Comment

• Font Size
                  io rimango della mia...lui non ? abituato alla guida cattiva a sportellate quasi da crossisti di quelli della SBK...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    si, organizziamo per met? luglio

io vado sia sabato che domenica (da noi il blocco non si ? mai visto )
                    Ma veramente domenica c'? il blocco?
                    Ma che rompimento di maroni con queste stronzate!!!
                    Servissero a qualcosa

Comment

• Font Size
                      PS Forza MAX

Comment

• Font Size
                        io penso proprio che sabato farò un bel giretto...magari la mattina...o pomeriggio...a seconda dell'ora in cui trasmettono l'SBK

[OT]Io son proprio curioso...molto curioso...anche se sinceramente penso che Max saprà farsi valere...alla fine, anche se tifo Vale in GP, credo che saprà far notare il proprio talento...perchè è innegabile che sia un ottimo pilota [END OT]

Comment

• Font Size
                          Cazz...sabato GARA 1 alle 10.00 e GARA 2 alle 14.00..........proprio x spezzare tutto il sabato e fregarmi il primo giretto in strada del 2007
                          E che cazz...che famo? Nessun giretto allora visto anche il blocco domenicale eh?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro View Post
                            Cazz...sabato GARA 1 alle 10.00 e GARA 2 alle 14.00..........proprio x spezzare tutto il sabato e fregarmi il primo giretto in strada del 2007
                            E che cazz...che famo? Nessun giretto allora visto anche il blocco domenicale eh?
                            Io sabato non ci sono, ma domenica quali sono i comuni che aderiscono all'iniziativa?
                            Dai raga troviamoci per un giro in bici, in alternativa?
                            Cos? vediamo se chi apre la manetta, ? capace a far girare i pedali?

Comment

• Font Size
                              Non svegliare il can che dorme....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Io sabato non ci sono, ma domenica quali sono i comuni che aderiscono all'iniziativa?
                                Dai raga troviamoci per un giro in bici, in alternativa?
                                Cos? vediamo se chi apre la manetta, ? capace a far girare i pedali?
                                da quello che ne so io il blocco ? totale...che vadano a farsi fottere vado a tirarmi 4 aperte per i campi con la moto da cross...

Comment

X
                                Working...
                                X