C'? la SBK!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziato il 2007
Collapse
X
-
E pensare che ne sto parlando da un mese con la Beba che sono icazzato perch? al mattino lavoro e non posso vederla in diretta
Ok si salta a settimana l'altra allora
Comment
-
si, organizziamo per metà luglio
io vado sia sabato che domenica (da noi il blocco non si è mai visto )
Comment
-
Però potrei cercare di fare uno sgamo con le strade che si possono percorrere lo stesso anche col blocco
qualcuno sa per caso un sito dove si possono visionare le strade "free"?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io penso proprio che sabato farò un bel giretto...magari la mattina...o pomeriggio...a seconda dell'ora in cui trasmettono l'SBK
[OT]Io son proprio curioso...molto curioso...anche se sinceramente penso che Max saprà farsi valere...alla fine, anche se tifo Vale in GP, credo che saprà far notare il proprio talento...perchè è innegabile che sia un ottimo pilota [END OT]
Comment
-
Cazz...sabato GARA 1 alle 10.00 e GARA 2 alle 14.00..........proprio x spezzare tutto il sabato e fregarmi il primo giretto in strada del 2007
E che cazz...che famo? Nessun giretto allora visto anche il blocco domenicale eh?
Comment
-
Originally posted by sincro View PostCazz...sabato GARA 1 alle 10.00 e GARA 2 alle 14.00..........proprio x spezzare tutto il sabato e fregarmi il primo giretto in strada del 2007
E che cazz...che famo? Nessun giretto allora visto anche il blocco domenicale eh?
Dai raga troviamoci per un giro in bici, in alternativa?
Cos? vediamo se chi apre la manetta, ? capace a far girare i pedali?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIo sabato non ci sono, ma domenica quali sono i comuni che aderiscono all'iniziativa?
Dai raga troviamoci per un giro in bici, in alternativa?
Cos? vediamo se chi apre la manetta, ? capace a far girare i pedali?
Comment
X
Comment