Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aaaaaaaaah guarda...se esco con la zainetta, stai IPER sicuro che divento SUPER paracarro...
Poi per? a met? giro la lascio a uno di voi cos? mi "tolgo un p? di nervoso" eheheh
Fai come ho fatto io oggi, la sbologni a Coco
Tanto la Kawa z750 ? comoda
oggi faceva freddo e le strade erano scivolose...
La Tuono di alb è la 2a Tuono 06 che provo, con qualche dente di corona in più e gli scarichi è tutta un'altra moto (forse più per i rapporti e per il rumore che per altro) comunque nella configurazione comee è ora la moto di Alb direi che è molto molto gustosa e aggressiva da guidare ma oggi il giretto più che altro è stato un trasferimento...
certo che scendere da una Tuono e salire su un'altra è sempre molto facile..
Alb hai dimenticato di dire che il caramba oggi sembrava davvero esseresi alzato con un aureola almeno ogni tanto ci vuole
La Tuono di alb ? la 2a Tuono 06 che provo, con qualche dente di corona in pi? e gli scarichi ? tutta un'altra moto (forse pi? per i rapporti e per il rumore che per altro) comunque nella configurazione comee ? ora la moto di Alb direi che ? molto molto gustosa e aggressiva da guidare ma oggi il giretto pi? che altro ? stato un trasferimento...
certo che scendere da una Tuono e salire su un'altra ? sempre molto facile..
Alb hai dimenticato di dire che il caramba oggi sembrava davvero esseresi alzato con un aureola almeno ogni tanto ci vuole
La Tuono di alb ? la 2a Tuono 06 che provo, con qualche dente di corona in pi? e gli scarichi ? tutta un'altra moto (forse pi? per i rapporti e per il rumore che per altro) comunque nella configurazione comee ? ora la moto di Alb direi che ? molto molto gustosa e aggressiva da guidare ma oggi il giretto pi? che altro ? stato un trasferimento...
certo che scendere da una Tuono e salire su un'altra ? sempre molto facile..
L'importante che ti sia ricreduto sulla mia motina.
Se va tutto bene x sabato o domenica prossima io ci sono x un bel giretto...devo anche testare il cambio rovesciato
Oddio !!!!!!!
Cambio rovesciato in strada!?!?!
Fortunatamente ho meno manico di te quindi sarai sempre avanti a me.
Non mi fido avere uno nel culo, che in frenata invece di scalare, passa al rapporto superiore
Comment