Originally posted by paolinomts
View Post
cmq il mio ruolo di moderatore mi obbliga a prendere con le pinze tutto ci? che viene scritto qua dentro, e sopratutto devo capire se ci? che uno scrive ? dettato da un effettivo problema o ? fatto solo per denigrare una moto, o peggio un marchio.
Capisci che non vedendo molte informazioni nel tuo profilo (cortesemente cerca di compilarlo in modo da darti tutto l'aiuto possibile) e non avendo riscontri per capire che ricambi stai aspettando, da chi ti sei rivolto ecc sono stato costretto a dubitare un po di quello che scrivi, mi sembra altrettanto strano che tutte le tue disperate richieste di aiuto vengano snobbate dal concessionari, dall'ispettore, da aprilia e anche da fiore.. permettimi dubito.
La cosa che ti consiglio ancora ? di far veder la moto a un meccanico diverso, sai 4 occhi magari sono meglio di 2 e una soluzione si trova...
Per i pezzi ribadisco che se il concessionario si comporta secondo regolare procedura ti deve saper dare la data di arrivo gi? al momento dell'ordine..
Cmq ricordo che fiore non pu? certo passare le giornate a risolvere i problemi per mail o per telefono, sopratutto senza vedere e analizare quale sia il vero problema della moto... mago si ma veggente dubito sia diventato...
Comment