Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere legale !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolinomts View Post
    non mi pare di aprire un post ogni 2 giorni di lamentele,il 17/01 ho mandato una @ anche a Fiore,? da un p? che mando @ e che telefono al numero verde,la mia moto ha anche un problema di alimentazione zoppica tra 2.000 giri e 4.000 ,il mio rivenditore aprilia ,tra l'altro persona disponibilissima ,ha fatto tutte le prove che ha potuto ,alla fine stremato dalle mie insistenze mi ha anche dato il numero di cellulare di due ispettori Aprilia,ma niente,all'aprilia non interessa niente,

    un altra cosa,io ho avuto molte motociclette,le ho sempre pagate,e mai ho sentito la Cagiva la honda la kawasaki,la ducati come cosa mia,io non credo che aprilia si possa comportare in questo modo,

    mi dispiace di esserti sembrato uno che apre i post per lamentarsi,o per stufare la gente dora in poi far? + attenzione (A NON STUFARE NESSUNO)
    ok, forse sbaglio io, ma mi pareva aprissi un post ogni settimana per questi problemi... scusami...

    cmq il mio ruolo di moderatore mi obbliga a prendere con le pinze tutto ci? che viene scritto qua dentro, e sopratutto devo capire se ci? che uno scrive ? dettato da un effettivo problema o ? fatto solo per denigrare una moto, o peggio un marchio.
    Capisci che non vedendo molte informazioni nel tuo profilo (cortesemente cerca di compilarlo in modo da darti tutto l'aiuto possibile) e non avendo riscontri per capire che ricambi stai aspettando, da chi ti sei rivolto ecc sono stato costretto a dubitare un po di quello che scrivi, mi sembra altrettanto strano che tutte le tue disperate richieste di aiuto vengano snobbate dal concessionari, dall'ispettore, da aprilia e anche da fiore.. permettimi dubito.
    La cosa che ti consiglio ancora ? di far veder la moto a un meccanico diverso, sai 4 occhi magari sono meglio di 2 e una soluzione si trova...
    Per i pezzi ribadisco che se il concessionario si comporta secondo regolare procedura ti deve saper dare la data di arrivo gi? al momento dell'ordine..

    Cmq ricordo che fiore non pu? certo passare le giornate a risolvere i problemi per mail o per telefono, sopratutto senza vedere e analizare quale sia il vero problema della moto... mago si ma veggente dubito sia diventato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sincro View Post
      E che du balle ancora con st? leggende metropolitane...a quanto ne so io si sono sistemati i problemi dei ricambi Aprilia...che problemi ci sono ora?
      scusa ma ? vero: io sto aspettando da dal 22 Novembre il supporto tampone tuono 04 e la protezione del radiatore della tuono 04 e il copri vasca di espansione della tuono 04 e da 1,5 mesi la "valvola" dell'airbox dell'rsv 04..........

      dimenticavo la gemma posteriore ? arrivata in un mese alla modica cifra di 25 euro, stessa cosa per la protezione bobine a 88 Euro

      indecente!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sincro View Post
        Ma sei proprio sicuro che si tratti di un problema APRILIA e non del tuo conce???
        quoto, il problema sono i conce e non le case ma molta gente non lo capisce, io ci sono passato ...e qualcosa ne sò (gruppo cagiva)

        Originally posted by matley View Post
        scusa ma è vero: io sto aspettando da dal 22 Novembre il supporto tampone tuono 04 e la protezione del radiatore della tuono 04 e il copri vasca di espansione della tuono 04 e da 1,5 mesi la "valvola" dell'airbox dell'rsv 04..........

        dimenticavo la gemma posteriore è arrivata in un mese alla modica cifra di 25 euro, stessa cosa per la protezione bobine a 88 Euro

        indecente!!!!
        cambia conce!

        Last edited by harry potter; 17-02-07, 19:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          scusate, ma si parla se il problema è dei concessionari o della casa Madre, ma non è una cosa concatenata?
          l'aprilia non dovrebbe tenere d'occhio le concessionarie e vedere se curano il servizio post vendita?
          penso che se il problema ritardi (che sinceramente io e altri due miei amici con rsv non abbiamo mai riscontrati), o del conces. o dell'Aprilia non cambi molto.
          sono sicuro che, se il problema effettivamente ci sia ancora, sarà risolto al più presto
          Last edited by cco4681; 17-02-07, 19:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            vediamo se il Customer Service risponde..... questa è la mail inviata qualche minuto fà....

            Possiedo non 1, ma 2 Aprilia RSV e sono veramente dispiacuto di dovere utilzzare questo mezzo, quale ultimo tentativo per ottenere risposte e fatti.
            Dopo aver effettuato un ordine presso la RS Moto di Bergamo, con adeguato anticipo in denaro, per alcuni pezzi di ricambio, dopo tre mesi (per l'ordine più lontano) non si hanno notizie. RS moto mi ha mostrato le date degli ordini effettuati e di fronte alla conclamata impossibilità ad eseguire azioni dirette, eccomi ad utilizzare il Customer Service.
            Per essere più chiari sto aspettando: supporto sinistro tampone, copri vasca di espansione, protezione radiatore della tuono 04 e valvola airbox della RSV04....... Vi chiedo gentilmente di rispondermi, ricambiando al minimo la fiducia che da sempre ho riposto in questo marchio.


            Sono sempre abbastanza ottimista nei confronti di chi deve fare della professionalità il suo lavoro (il conce), quanto meno perchè se non fosse così guadagnerebbe pure poco........ Senza commentare oltre credo anche che un ricambista se si sente rompere i maroni quasi tutti i giorni, piuttosto di subire questo chiederebbe a sua volta i ricambi!!! Dopo tutto ieri voleva smontarmi i pezzi da una tuono usata che aveva in vendita.......... se poi qualcuno può dimistrami (con i fatti per&#242 che da altri conce la musica è diversa, allora cambio idea pure io

            Comment


            • Font Size
              #21
              ecco il problema,tra laltro un ragazzo che conosco mi ha detto che e riparabile con la vetroresina,e che l'adesivo si puo far fare, ma non mi sembra il caso su una moto nuova di fare cose del genere,

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cacchio Paolin... anche io devo cambiare quel pezzo, rotto nella caduta. Speriamo bene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolinomts View Post
                  non mi pare di aprire un post ogni 2 giorni di lamentele,il 17/01 ho mandato una @ anche a Fiore,è da un pò che mando @ e che telefono al numero verde,la mia moto ha anche un problema di alimentazione zoppica tra 2.000 giri e 4.000 ,il mio rivenditore aprilia ,tra l'altro persona disponibilissima ,ha fatto tutte le prove che ha potuto ,alla fine stremato dalle mie insistenze mi ha anche dato il numero di cellulare di due ispettori Aprilia,ma niente,all'aprilia non interessa niente,

                  un altra cosa,io ho avuto molte motociclette,le ho sempre pagate,e mai ho sentito la Cagiva la honda la kawasaki,la ducati come cosa mia,io non credo che aprilia si possa comportare in questo modo,

                  mi dispiace di esserti sembrato uno che apre i post per lamentarsi,o per stufare la gente dora in poi farò + attenzione (A NON STUFARE NESSUNO)


                  Se la tua moto ha un problema di alimentazione è una cosa...........che per email credo nessun mecca riesca a sistemarti(Chiedi a Steve se il suo problema l'ho risolto per email o controllando la moto )

                  Quindi se hai un problema di erogazione è una cosa.................se non c'è un ricambio chiederai a chi lo ha ordinato i tempi di consegna previsti,qualora non ci fosse a magazzino............e mi sembra assurdo criticare perchè non c'è un ricambio e mettere nello stesso post i problemi di erogazione........come se fosse una cosa correlata. (cioè se non c'è un ricambio a magazzino non c'è per nessun mecca.............ma la carburazione è molto soggettiva o meglio come viene eseguita.......quindi qui ci sono molte variabili)


                  Ciao Fiore
                  PS: Quindi se non c'è un ricambio è una cosa e la protesta ha un senso..............la carburazione essendo una cosa soggettiva può darsi che il tuo problema sia risolvibile.....
                  Last edited by Fiore; 17-02-07, 21:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao Fiore.
                    Nessuno meglio di te pu? dirci sinceramente come stanno le cose in fatto di ricambi.
                    Il problema ? risolto, ? in via di risoluzione, oppure sussistono dei problemi.
                    Capisco la tua posizione un p? delicata, ma un p? di chiarezza certo farebbe bene. La storia dei ricambi gira di bocca in bocca dei motociclisti e sicuramente non fa bene al marchio.
                    Ciao Fiore, ci vediamo sui passi appenninici, vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Ciao Fiore.
                      Nessuno meglio di te pu? dirci sinceramente come stanno le cose in fatto di ricambi.
                      Il problema ? risolto, ? in via di risoluzione, oppure sussistono dei problemi.
                      Capisco la tua posizione un p? delicata, ma un p? di chiarezza certo farebbe bene. La storia dei ricambi gira di bocca in bocca dei motociclisti e sicuramente non fa bene al marchio.
                      Ciao Fiore, ci vediamo sui passi appenninici, vero?

                      Te la dico molto semplicemente..............quando io ordino un qualsiasi ricambio, qualora non ci fosse per non creare problemi con il cliente mi informo con l'ispettore o con la persona preposta e mi faccio comunicare il tempo di arrivo.
                      Quindi riferisco al cliente questa cosa e cos? siamo tranquilli entrambi.........quindi se non ci fosse non ? che mi arrivi subito,ma almeno riferisco al cliente date certe e cos? "illo" non mi tarma continuamente con telefonate...........per? ora a parte qualche particolare i ricambi si sono normalizzati

                      Ciao Fiore
                      PS:Per girare sui passi io al momento sono funzionale al 100%..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Te la dico molto semplicemente..............quando io ordino un qualsiasi ricambio, qualora non ci fosse per non creare problemi con il cliente mi informo con l'ispettore o con la persona preposta e mi faccio comunicare il tempo di arrivo.
                        Quindi riferisco al cliente questa cosa e cos? siamo tranquilli entrambi.........quindi se non ci fosse non ? che mi arrivi subito,ma almeno riferisco al cliente date certe e cos? "illo" non mi tarma continuamente con telefonate...........per? ora a parte qualche particolare i ricambi si sono normalizzati

                        Ciao Fiore
                        PS:Per girare sui passi io al momento sono funzionale al 100%..........
                        GRazie Fiore.
                        Io invece per girare sui passi sono a -100%. Moto ferma al concessionario e polso ingessato. Il tutto per caduta. Mannggia, mannaggia, ma tra poco spero vivamente di ripartire, gi? oggi mi sono rotto i marroni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          GRazie Fiore.
                          Io invece per girare sui passi sono a -100%. Moto ferma al concessionario e polso ingessato. Il tutto per caduta. Mannggia, mannaggia, ma tra poco spero vivamente di ripartire, gi? oggi mi sono rotto i marroni.

                          Rimettiti presto...........che la moto si fa presto a sostituire i pezzi.......quindi pensa a rimetterti presto ...........la moto vedrai problemi zero

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Rimettiti presto...........che la moto si fa presto a sostituire i pezzi.......quindi pensa a rimetterti presto ...........la moto vedrai problemi zero

                            Ciao Fiore
                            Avessi la moto io sarei gi? pronto anche domani! In fondo oggi ho provato con lo scooter di mio figlio, il freno lo aziono, dare gas ? pi? difficile invece ma ci si abitua. Poi sono un ragazzo e noi ragazzi ci rimettiamo in sesto subito In fondo 47 anni son sempre meno di 57 no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Penso che fiore abbia risposto a tutti in modo chiaro e preciso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mmmmmh...mi pare moooolto strano che ad Aprilia "NON INTERESSA NIENTE"...bho...dicci qualcosa in +...che ti hanno detto al num verde? E gli ispettori? Qualche risposta te l'avranno data no? Non penso che ti abbiano semplicemente detto "Non ce ne frega nulla"
                                E cmq mi pare che Fiore abbia chiarito tutto alla grande...
                                Effettivamente se si stratta di un problema tecnico non puoi far altro che recarti dal meccanico x risolverlo...e il post in questione non avrebbe senso...
                                Se invece parli delo codone che non arriva, allora è un altro discorso...e cmq ti reindirizzo sempre alla risposta del buon Fiore
                                Last edited by Sincro; 17-02-07, 23:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X