Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere legale !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parere legale !!!

    Domanda;
    ma ? legale mettere in commercio una motocicletta,se poi non se ne possono garantire i ricambi?

  • Font Size
    #2
    E che du balle ancora con stè leggende metropolitane...a quanto ne so io si sono sistemati i problemi dei ricambi Aprilia...che problemi ci sono ora?
    Last edited by Sincro; 17-02-07, 12:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolinomts View Post
      Domanda;
      ma ? legale mettere in commercio una motocicletta,se poi non se ne possono garantire i ricambi?
      Se ti sente il titolare del mio concessionario di Firenze, t'inchiappetta Paolo, te lo giuro!
      Cmq tra poco vi dir?, perch? ho una bella lista di cosette da cambiare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e che cojoni....non ci sono più problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          non capisco perchè rispondete in questo modo? o semplicemente fatto una domanda e mi sembra di averla fatta in modo molto educato,ho semplicemente fatto una DOMANDA NON C'è SCRITTO RISPONDETE PER FORZA.(che du balle,che cojoni?) ma vi sembra il modo??
          Last edited by paolinomts; 17-02-07, 13:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Paolino...non era mica riferito a te in particolar modo...per l'amor di di0
            Il problema è che dispiace che mamma Aprilia venga sempre ricordata x quella che è sempre in ritardo con i ricambi...per quanto ne so io oramai la maggior parte dei problemi è stata risolta...anche io in passato ho dovuto attendere + di 1 mese x un pezzo di ricambio...ma amen...ora si andrà sempre migliorando...tranquillo
            Tu i particolar modo hai avuto o stai passando brutte esperienze con i ricambi?
            Parlacene e cmq vedrai che si risolverà tutto al + presto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolinomts View Post
              non capisco perchè rispondete in questo modo? o semplicemente fatto una domanda e mi sembra di averla fatta in modo molto educato,ho semplicemente fatto una DOMANDA NON C'è SCRITTO RISPONDETE PER FORZA.(che du balle,che cojoni?) ma vi sembra il modo??
              ba' io chiedo a te se sembra modo... ogni due giorni apri un post con la stessa storia, permetti che la gente si può stufare a leggere sempre le stesse cose...
              In più a molti di noi risulta che la situazione ricambi sia stata sistemata, a tutti noi i pezzi ordinati arrivano regolarmente (E RIBADISCO CHE A ME SON SEMPRE ARRIVATI PUNTALMENTE SECONDO GLI ORDINI DEL MIO MECCANICO DI FIDUCIA ) ovio che la tua sembra una sparata...

              cmq il mio consiglio è prova a sentire altri rivenditori ufficiali, contatta il customer care Aprilia, (ho messo un post dove ci sono tutti gli indirizzi utili



              questo è il link diretto, solo che non credo oggi ci sia qualcuno..



              Poi io ti posso dire che è legale oppure non lo è... se lo ritieni oppurtuno contatta un avvocato e fai causa ad aprilia magari scopriamo il vero motivo dei problemi: il conce, l'ordine perso, aprilia che effettivamente non ha i pezzi da te ordinati...

              Se ti serve il contatto del mio meccanico chiedi pure, anche solo per provare a verificare la disponibilità dei pezzi....
              Last edited by vision; 17-02-07, 13:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qui devo dire qualcosa in favore di paolinomts.
                Io ho ordinato ancora ai primi di Gennaio i convogliatori e i porta-serbatoietti (liquido freni e frizione) in carbonio della Tuono '06 Factory. Ebbene ancora 0 notizie. Vabbè direte voi un mese e mezzo è ancora poco. Aspetto fiducioso e vi saprò dire.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma sei proprio sicuro che si tratti di un problema APRILIA e non del tuo conce???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by karlingo View Post
                    Qui devo dire qualcosa in favore di paolinomts.
                    Io ho ordinato ancora ai primi di Gennaio i convogliatori e i porta-serbatoietti (liquido freni e frizione) in carbonio della Tuono '06 Factory. Ebbene ancora 0 notizie. Vabb? direte voi un mese e mezzo ? ancora poco. Aspetto fiducioso e vi sapr? dire.
                    No, secondo me non ? poco... cmq io so che un conce, se lavora professionalemente, verifica al momento dell'ordine la disponibilt? e i tempi di consegna della parte ordinata, almeno questo permette il nuovo sistema informatico... anche per te il consiglio ? quello di sentire il servizio clienti... e tenerci informati in modo da capire dove ? il problema...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      STATE BONI..................

                      Andate dal vostro conce e questo si informerà con l'ispettore e sicuramente vi dirà i tempi di consegna (o arrivo previsto a magazzino aprilia)qualora non ci fosse un pezzo a magazzino............e se quel pezzo fa si che la moto sia ferma in officina si attivano molto velocemente.

                      Però se scrivete sul forum,invece di richiedere le tempistiche all'ispettore....... (Chiaro che dovrà farlo il conce) .........risolvete poco secondo me.

                      Ciao Fiore
                      Last edited by Fiore; 17-02-07, 13:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mitico Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          STATE BONI..................

                          Andate dal vostro conce e questo si informer? con l'ispettore e sicuramente vi dir? i tempi di consegna (o arrivo previsto a magazzino aprilia)qualora non ci fosse un pezzo a magazzino............e se quel pezzo fa si che la moto sia ferma in officina si attivano molto velocemente.

                          Per? se scrivete sul forum,invece di richiedere le tempistiche all'ispettore....... (Chiaro che dovr? farlo il conce) .........risolvete poco secondo me.

                          Ciao Fiore
                          grande fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusa Paolinomts, dove hai preso la factory al moto Racing di via Boccaccio?
                            Francamente io quando ho ordinato qualcosa in tre/quattro giorni l'ho ricevuta. Ora ti dir? perch? ho la moto in riparazione l? e un bel p? di robetta da cambiare.
                            Speriamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              ba' io chiedo a te se sembra modo... ogni due giorni apri un post con la stessa storia, permetti che la gente si pu? stufare a leggere sempre le stesse cose...
                              In pi? a molti di noi risulta che la situazione ricambi sia stata sistemata, a tutti noi i pezzi ordinati arrivano regolarmente (E RIBADISCO CHE A ME SON SEMPRE ARRIVATI PUNTALMENTE SECONDO GLI ORDINI DEL MIO MECCANICO DI FIDUCIA ) ovio che la tua sembra una sparata...

                              cmq il mio consiglio ? prova a sentire altri rivenditori ufficiali, contatta il customer care Aprilia, (ho messo un post dove ci sono tutti gli indirizzi utili



                              questo ? il link diretto, solo che non credo oggi ci sia qualcuno..



                              Poi io ti posso dire che ? legale oppure non lo ?... se lo ritieni oppurtuno contatta un avvocato e fai causa ad aprilia magari scopriamo il vero motivo dei problemi: il conce, l'ordine perso, aprilia che effettivamente non ha i pezzi da te ordinati...

                              Se ti serve il contatto del mio meccanico chiedi pure, anche solo per provare a verificare la disponibilit? dei pezzi....


                              non mi pare di aprire un post ogni 2 giorni di lamentele,il 17/01 ho mandato una @ anche a Fiore,? da un p? che mando @ e che telefono al numero verde,la mia moto ha anche un problema di alimentazione zoppica tra 2.000 giri e 4.000 ,il mio rivenditore aprilia ,tra l'altro persona disponibilissima ,ha fatto tutte le prove che ha potuto ,alla fine stremato dalle mie insistenze mi ha anche dato il numero di cellulare di due ispettori Aprilia,ma niente,all'aprilia non interessa niente,

                              un altra cosa,io ho avuto molte motociclette,le ho sempre pagate,e mai ho sentito la Cagiva la honda la kawasaki,la ducati come cosa mia,io non credo che aprilia si possa comportare in questo modo,

                              mi dispiace di esserti sembrato uno che apre i post per lamentarsi,o per stufare la gente dora in poi far? + attenzione (A NON STUFARE NESSUNO)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X