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Le mie due nuove tuono!!!!!!

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    #1

    Le mie due nuove tuono!!!!!!

    Finalemente una bella notizia!!!!!

    No tranquilli non cambio la moto.. sono riuscito a trovare il modo di modificare la mia amata rsv in tuono, la spesa non sara proprio irrisoria (per ora cmq sto ancora aspettando il preventivo, e poi dovr? accettarlo) per? ? sicuramente meno costoso di cambiar moto...
    ahhh perch? due moto??? ma perch? una sar? la versione grigia 2005 e l'altra la replica M.c.M. team!!!!!



    M.c.M. strada



    ... e la versione pista se mai ci torner?...


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    #2
    a sto punto mi vien da dire...falla come cazz c'hai voglia...a me importava che riuscivi a tenerla

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      #3
      beh la colorazione è proprio niente male
      sotto sotto mi sa che siamo tutti felici per la tua scelta

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        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        a sto punto mi vien da dire...falla come cazz c'hai voglia...a me importava che riuscivi a tenerla
        Gi? diciamo che il discorso era risolvere il problema moto, e c'ero riuscito con qualche compromesso... la soluzione era passare a qualcosa che destasse meno "paure", ma se cambio la mia ora ci perdo una valanga di soldi, e se questa strada mi costa molto meno... meglio!!!!!

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          #5
          la versione mcm strada è molto più bella di quelle originali

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            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            la versione mcm strada ? molto pi? bella di quelle originali
            Non ci vuole molto

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              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Non ci vuole molto
              alb anche grigia con il cupolino nero non ? male vero????

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                #8
                Originally posted by meco View Post
                beh la colorazione ? proprio niente male
                sotto sotto mi sa che siamo tutti felici per la tua scelta
                Bella la colorazione rosso-nera. Complimenti.

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                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  alb anche grigia con il cupolino nero non ? male vero????

                  MOlto bella
                  Io toglierei, come ho fatto sulla mia, le scritte aprilia sul puntale e gli scacchi sul parafango anteriore.

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                    #10
                    vision allora intanto complimenti che ti tieni la tua...

                    poi io ti consiglio di non cambiare i fianchetti e la coda mettendo quella 06...risparmi un po' di euri...

                    poi io sto spostanto il cablaggio della mia per farlo come quello della tuono...se vuoi qualche info chiedi pure...

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                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      vision allora intanto complimenti che ti tieni la tua...

                      poi io ti consiglio di non cambiare i fianchetti e la coda mettendo quella 06...risparmi un po' di euri...

                      poi io sto spostanto il cablaggio della mia per farlo come quello della tuono...se vuoi qualche info chiedi pure...

                      Cavolo!!!! come se mi serve qualche info??? mi servono tutte le info che hai!!!!
                      Io faccio fare il lavoro ad altri praticamente solo per sto problema , se invece riuscissi a far da solo mi mancherebbero 4-5 plastiche in croce, la piastra e il manubio (che potrebbe farlo fiore!!!!)
                      dai dai benjo fammi sapere qualcosa al pi? presto, pezzi necessari procedimento... insomma tutto!!!!

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                        #12
                        allora, intanto l'immobilizer l'ho appeso al convogliatore aria...te invece devi portarlo sotto al serbatoio e attaccarlo alla cassa filtro perche' devi cambiare il muso con il cavo ce la fai...

                        il regolatore di tensione faccio una staffa per montarlo vicino al clacson come per la tuono...il filo ci arriva...basta togliere la guina di tessuto e sfilarlo per fargli fare un giro doverso...il problema per te rimane far passare il cablaggio dentro il telaio che non hai le carene esterne...cmq per la settimana prossima mi metto al lavoro e poi vedo se riesco ad esserti utile in altri modi...

                        infine...davanti ti rimarrano solo i cavi per la fanaleria e per la strumentazione...io ti consiglio di non cambiarla perche' sulla tuono nuova la strumentazione non ha i pulsanti e viene comandata dal blocchetto dei fanali...quiondi tieniti la tua senza andare a prendere strumentazione e blocchetto...

                        per aggiornamenti ci sentiamo piu' avanti

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                          #13
                          Originally posted by vision View Post

                          Cavolo!!!! come se mi serve qualche info??? mi servono tutte le info che hai!!!!
                          Io faccio fare il lavoro ad altri praticamente solo per sto problema , se invece riuscissi a far da solo mi mancherebbero 4-5 plastiche in croce, la piastra e il manubio (che potrebbe farlo fiore!!!!)
                          dai dai benjo fammi sapere qualcosa al pi? presto, pezzi necessari procedimento... insomma tutto!!!!
                          Vision
                          Cancella, sotto la tua firma quelle due frasi ti prego.

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                            #14
                            ...interessante...
                            tienimi aggiornato sui costi (indicativi) dell'operazione

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                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              allora, intanto l'immobilizer l'ho appeso al convogliatore aria...te invece devi portarlo sotto al serbatoio e attaccarlo alla cassa filtro perche' devi cambiare il muso con il cavo ce la fai...
                              questo ? quello che mi preoccupa di pi?... speravo di farlo stare anche all'interno del cupolino della tuono.. non ? poi cos? grande e magari ci sta tra la presa d'aria e i fanali...

                              Originally posted by benjofactory View Post
                              il regolatore di tensione faccio una staffa per montarlo vicino al clacson come per la tuono...il filo ci arriva...basta togliere la guina di tessuto e sfilarlo per fargli fare un giro doverso...il problema per te rimane far passare il cablaggio dentro il telaio che non hai le carene esterne...cmq per la settimana prossima mi metto al lavoro e poi vedo se riesco ad esserti utile in altri modi...
                              Per il regolatore non ho foto ne idea di dove sia posizionato.. magari se mi mandi qualche foto...
                              Per il cablaggio, tu intendi all'interno del telaio cio? tra serbatoio e motore giusto... ma li i cavi sono giusti giusti... e per fare un lacoro adoc mi servirebbero dei morsetti tipo gli originalei... a trovarli...
                              questa non la posso cambiare perch? se no devo cambiare pure la centralina... perch? non sono compatibili tra 2005 e 2006...

                              Originally posted by benjofactory View Post
                              infine...davanti ti rimarrano solo i cavi per la fanaleria e per la strumentazione...io ti consiglio di non cambiarla perche' sulla tuono nuova la strumentazione non ha i pulsanti e viene comandata dal blocchetto dei fanali...quiondi tieniti la tua senza andare a prendere strumentazione e blocchetto...

                              per aggiornamenti ci sentiamo piu' avanti
                              questa non la posso cambiare perch? se no devo cambiare pure la centralina... perch? non sono compatibili tra 2005 e 2006...

                              Benjo se mentre fai i lavori ti porti la digitale e fai un 2000-3000 sapr? ricompensarti!!!!

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