Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi ho un amico che vuole comprare una 125 che spinga abbastanza visto che e' un gigante di un metro e 90 per 100 chili... sapete consigliarmi qualche moto???
Come prima cosa vai sulla sezione presentazioni e fatti conoscere...
Per il resto dobbiamo avere più informazioni... età? da usare in pista? in strada? (in questo caso devo rispettare il codice della strada... al massimo gli puoi montare uno scarico...)
P.s.: per farti conoscere ancora meglio compila il tuo profilo
non sapevo in che sezione mandarlo e mi sono affidato a voi...
comunque volevo qualche consiglio da voi esperti per dare un consiglio a un mio amico, ha 17 anni e ha appena fatto la patente del 125...
lui e' fissato sulla cagiva mito...
io gli ho consigliato qualcosa tipo enduro/motard...ma lui e' fissato su moto sportive...
non vuole andarci in pista, e' per girare a milano, per andare a scuola e per passare il tempo di un 17enne che vuole divertirsi con il rombo di un motore sotto le chiappe...
cerca una moto con delle linee abbastanza moderne,aggressive, e anche qualcosa che gli possa dare qualche emozione quando riparte dai semafori.
in sintesi:una sportiva, 125, per girare principalemnte in citta', per un 17enne neo patentato di 1,90 di altezza e 100kg di peso,che abbia qualche cavallo purosangue che lo possa portare ingiro...
spero di essere stato abbastanza chiaro!!!se riuscite a daremi qualche consiglio...be, sono ben accetti...
grazie...
PS:la rs125 dice che non gli piace, ha linee troppo arrotondate...(che sofisticato)!!!!
Comment