Scusate ma non potevo non postarla:
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Tuono 2007
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Dalle foto che hanno scattato alla moto si puo' notare che ora le forcelle sono sfilate di 2 tacche, anche io dopo aver provato la moto di rsvsteve ho adottato questa regolazione, l'ho provata su strada domenica scorsa andando a passeggio e devo dire che mi da un feeling migliore.
Consiglio ai tuonati '06 di eseguire la modifica che pare sia diventata il default sulla '07.
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Originally posted by rsvsteve View Posteffettivamente anche io mi trovo molto meglio con le forcelle alla 2? tacca.
Tu Beelzetron hai perso qualcosa in stabilit??
Bull, di default la tuono '06 aveva le forcelle sfilate di una sola tacca.
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domenica ho fatto una prova: ho sgonfiato le gomme (GPracer) ad una pressione di circa 2.0atm (invece dei 2.5 e 2.3 consigliati da libretto) ed ho subito notato che come comportamento di guida è peggiorata, ma è migliorata la stabilità, tanto che ho potuto tirare fino a 220 senza che si manifestassero oscillazioni.
Questo ha rafforzato ancora di più la mia convinzione che l'oscillazione venga dalle gomme con carcassa troppo rigida.
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
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Originally posted by rsvsteve View PostQuesto ha rafforzato ancora di pi? la mia convinzione che l'oscillazione venga dalle gomme con carcassa troppo rigida.
? la stessa cosa che accadeva a me con le dunlop GPA difetto scomparso totalmente con le michelin pilot power ad esempio..
poi sul fatto che con gomme con carcassa troppo rigida vengano "a galla" problemi di regolazione delle sospensioni che con gomme meno rigide vengono smussati questo ? un altro argomento...
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