Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investireste su un corso in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si a me piacerebbe.
    Ma la cosa che piacerebbe di più, sarebbe trovarci fra noi priliati, con una pista prenotata, con qualche buon volenteroso che ci fa da apripista e ci da qualche dritta?
    Questa e' IMHO una grande idea! Io ci sto sicuramente se si organizza in una pista non troppo lontano.

Mi rendo anche conto pero' che quello che puo' trasmettere un istruttore vero nessun amatore riuscira' mai ad inculcartelo...

Penso che sarebbero soldi spesi bene.
    Last edited by beelzetron; 16-02-07, 07:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fashioneer View Post
      ...Costo 300 euro con moto propria
      Beh appunto, a questo punto forse girare con assicurazione all inclusive con una 1098 tutto il giorno, se si considerano gomme benza e tutto il resto, forse i 650 ci stanno. E gli istruttori sono verosimilmente validi, il corso sar? certamente professiopnale, ne ho sentito parlare un p? bene da tutti...

Comment

• Font Size
        Io ho fatto un corso ? mi ? stato parecchio utile.
        Il mio consiglio ? farlo su una pista seria e magari spendendo qualcosa in pi? farlo con un'organizzazione qualificata.
        Sai alle volte chi pi? spende....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Beh appunto, a questo punto forse girare con assicurazione all inclusive con una 1098 tutto il giorno, se si considerano gomme benza e tutto il resto, forse i 650 ci stanno. E gli istruttori sono verosimilmente validi, il corso sar? certamente professiopnale, ne ho sentito parlare un p? bene da tutti...

IMHO, se possiedi una 1098... credo che una cosa importante in un corso di guida in pista sia anche imparare ad andarci con la tua...

Comment

X
          Working...
          X