Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto RSV-R 550

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Progetto RSV-R 550

    si avete letto bene, non ? un errore di scrittura... vi posto le foto, poi domani con calma metto i commenti... ora sono ancora a bocca aperta...

    dal sito http://www.rsvr.net

    [IMG][/IMG]


















  • Font Size
    #2
    Minkia.. ci starebbe bene una forca ohlins e pinze vere...

    Bellissima.. minkia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Minkia.. ci starebbe bene una forca ohlins e pinze vere...

      Bellissima.. minkia...
      be sul sito hanno scritto che questo ? il primo step... la moto ? work in progress...

      P.s: io metterei anche due cerchi seri... e perch? no farei tutta la carena in carbonio non solo il serba...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sia work in progress si capisce perch? non ha neanche la catena per provarla... comunque anche due bei scarichi non guasterebbero..

        Non capisco comunque l'utilit? di questa trasformazione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sbav...bellissima

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'aprila la farà uscire cm modello di serie.. fidatevi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              apperò.........sono curioso di saperne di più!!

              ma quando esce??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chiny View Post
                apper?.........sono curioso di saperne di pi?!!

                ma quando esce??
                Ma ? una special...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Baylisstic_12 View Post
                  Ma ? una special...
                  avevo letto la risposta di dillo...

                  per quello chiedevo...

                  ma quindi rester? una special??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parlano di produzione ma non si sa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' la moto che sto aspettando
                      Il telaio ? quello della 250???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siamo sempre li... bellissima idea... bellissima moto ma... un motore che v? aperto dopo 30 ore di utilizzo... chi se la piglia? Almeno col SM risparmi i soldi del costo pista e ce li butti nella manutenzione. Qua l'unico risparmio che potresti avere rispetto a un 600 sono le gomme, forse, ma i costi della pista restano i medesimi... La facessero con un 650 di pari potenza ma tremendamente meno pompato, la capirei di pi?...
                        Certo che come esercizio meccanico e giocattolo da usare "qualche volta" dev'essere gran divertente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questo è un esercizio inglese, penso che se è nei piani dell'Aprilia useranno il bicilindrico 750 e lo pomperanno a dovere con un'affidabilità degna di questo nome!
                          Last edited by magnum_73; 15-02-07, 07:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magum siamo sempre li... proviamo a immaginare.
                            Perch? fare un bicilindrico 750?
                            Per abbassare i pesi? beh, considera che il motore della Shiver pesa come quello della RSV o forse poco meno, obbligando inoltre a una pegior distribuzione dei pesi in fase di progetto.
                            Per avere una moto meno potente e quindi pi? accessibile? Potrebbe essere un idea, ma poi son tutti li a modificare la moto per tirare fuori quei 2-4cv in pi?... allora tanto vale il 1000 e te lo tieni originale che hai sempre pi? cv e coppia...
                            E anche a livello di prezzo, dubito che una RS o RSV 750 potrebbe costare molto meno di un a RSV1000, moto che trovi a prezzi ridicoli e che cmq ha gi? ampiamente ammortizzato il proprio costo di progetto..
                            Imho con una moto del genere si rischia di fare la fine del 749...
                            Allora a sto punto ha pi? senso una RS250 col motore del 550.. magari per uso solo pista..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il tuo discorso non fa una piega

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X