Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? possibile che.....

non riesco a trovare delle belle ma belle carene in vtr puramente racing e ben verniciate. speravo di trovarle usate, ma niente. spero di trovarle e non mettere mano al portafoglio spendendo tantissimo facendole fare nuove.

• Font Size
    Anno della moto? Guardando bene su ebay e moto.it trovi tutto quello che vuoi guarda

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro View Post
      Anno della moto? Guardando bene su ebay e moto.it trovi tutto quello che vuoi guarda
      rsv 1000-r 03.
      ti assicuro sincro non c'? nulla, tutte carene un po da battaglia

controllo tutti i giorni da un mese circa su ebay- moto.it motousate.it, logicamente daidegas apriliav60....... motocorse motonline ecc ecc.

Comment

• Font Size
        nesssuno mi aiuta?

Comment

• Font Size
          ma per capirci, quanto vorresti spendere?

Comment

• Font Size
            non ho un limite, dipende da come sono fatte. mettiamo che hanno una bella grafica, senza segni, verniciate con il trasparente.................3o400 euro. poi dipende da quanto mi piacciono, può essere di + o di meno. ho visto carene in vendita per rsv dal 04 in poi a 3-400 euro.

Comment

• Font Size
              su ebay c'è un cupolino cruciata serie racing (quella robusta) in asta, per ora è a 90 euro... da verniciare

nuovo costa il doppio
              Last edited by Alex1300; 15-02-07, 21:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post
                su ebay c'? un cupolino cruciata serie racing (quella robusta) in asta, per ora ? a 90 euro... da verniciare

nuovo costa il doppio
                si grazie, l'ho visto, ? di un ragazzo di daidegas, ma non volevo smattirmi troppo, le volevo belle e pronte. certo potrei ordinarle e farle fare come voglio, motoflasch ecc ecc. ma non volevo neanche spendere 1000 euro. credo che aspetter?. altrimenti ne prendo una serie diciamo economica, ce ne sono in vendita.

Comment

• Font Size
                  auguri....

Comment

• Font Size
                    prendile bianche e fattele fare da un amico...te convien...trovarle pronte è a avere gran culo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      prendile bianche e fattele fare da un amico...te convien...trovarle pronte ? a avere gran culo
                      se e' veramente una questione di culo, visto il periodo sfigato sara' meglio che seguo il tuo consiglio

Comment

• Font Size
                        400euro ? il prezzo di una carena completa di buona qualit? nuova... Dubito che la troverai a pari prezzo, usata, gi? verniciata con tanto di trasparente e sopratutto in buone condizioni...

Comment

• Font Size
                          anche perchè io le carene le ho comprate sempre su ebay...fotunatamente non mi sono preso inchiappettate (perchè sono cruciata) però sempre bianche

Comment

X
                          Working...
                          X