non riesco a trovare delle belle ma belle carene in vtr puramente racing e ben verniciate. speravo di trovarle usate, ma niente. spero di trovarle e non mettere mano al portafoglio spendendo tantissimo facendole fare nuove.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? possibile che.....
Collapse
X
-
Originally posted by sincro View PostAnno della moto? Guardando bene su ebay e moto.it trovi tutto quello che vuoi guarda
ti assicuro sincro non c'? nulla, tutte carene un po da battaglia
controllo tutti i giorni da un mese circa su ebay- moto.it motousate.it, logicamente daidegas apriliav60....... motocorse motonline ecc ecc.
Comment
-
non ho un limite, dipende da come sono fatte. mettiamo che hanno una bella grafica, senza segni, verniciate con il trasparente.................3o400 euro. poi dipende da quanto mi piacciono, può essere di + o di meno. ho visto carene in vendita per rsv dal 04 in poi a 3-400 euro.
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postsu ebay c'? un cupolino cruciata serie racing (quella robusta) in asta, per ora ? a 90 euro... da verniciare
nuovo costa il doppio
Comment
-
400euro ? il prezzo di una carena completa di buona qualit? nuova... Dubito che la troverai a pari prezzo, usata, gi? verniciata con tanto di trasparente e sopratutto in buone condizioni...
Comment
X
Comment