Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno o Due scarichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...io ho montato fino a dicembre il doppio completo della shark, settimana scorsa ho montato il singolo completo arrow work che mi ha ventuto elio, in un breve giretto non ho riscontrato l' incremento del buco ai bassi regimi come accadeva con lo scarico originale, in alto non l'ho potuto testare per motivi di traffico!
    ...a breve il banco prova di max sbk metterà nero su bianco la verità nuda e cruda tra il doppio e il singolo!
    Last edited by gattobastardo; 15-02-07, 09:43.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gatto, il singolo che hai è stato studiato ed ottimizzato per una moto da competizione destinata ad un campionato ove non è possibile sostituire lo scarico con uno doppio!
      Quindi vedrai una ottimizzazione suprattutto dell'allungo e agli alti regimi dove spingerà come un pazzo, ma non otterrai l'arrotondamento tipico del doppio ai medio-bassi...

      PS se hai anche l'eprom apposita con innalzamento del limitatore, assicurati di aver fatto saldare le olive delle camme...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...beh, ai medio bassi invece ripeto che non ho trovato questa grande differenza! ...logico lo stò comparando con un completo doppio shark, che non è l'equivalente di un doppio akra, comunque il suo pporco lavoro lo faceva bene visto che m'aveva appianato tutto il buco d'erogazione in basso!
        ...la eprom non l'ho presa perchè ho la pc3 per la mappatura! e poi del limitatore spostato non te ne fai nulla se non hai fatto almeno le teste!

        Comment


        • Font Size
          #19
          in WSTK non si lavoravano le teste, eppure...
          comunque è un gran bel pezzo di scarico

          Comment


          • Font Size
            #20
            sissì!!!! ...ho aggiunto gli attacchi per la lambda in modo da poter fare bene la mappa al banco, poi vi mostrerò le differenze tra il doppio e il singolo nero su bianco!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bene bene bene...attendiamo tutti il tuo responso

              Comment

              X
              Working...
              X