Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VRGOGNA CONCESSIONARIO CILINDRIKA DI MILANO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuliana92 View Post
    Ciao! Io vorrei raccontare la mia esperienza con Cilindrika. Magari posso essere di aiuto per qualcuno... ? Possibile? In un altro forum mi hanno cancellato. Grazie
    racconta racconta..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
      venerd? (domani vado a girare al mugello... ) mi faccio firmare una lettera dal nuovo negozio che certifica che la mappatura presente, prima della sostituzione da parte loro, era quella vekkia

      poi se con le buone non mi ridanno i soldi gli faccio scrivere dall'avvocato

      Rombo
      ? da quando sono iscritto su questo forum che tutti diciamo che se in Lombardia, devi andare da un meccanico per un Aprilia (moto non scooter) DEVI andare da MaxSBK ? d'obbligo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Il topic ? datato 2004,
        possibile che nel 2012 ci siano ancora problemi?
        Le case giapponesi se non si ? all'altezza tolgono la concessione.
        Aprilia non lo fa?
        Aprilia basta che gli compri le moto e ti fa concessionario...altrimenti non lascerebbe certi farabutti matricolati a rappresentarla, come il conce di MIlano dove presi la mia Tuono Factory nel 2008

        un vero e proprio disgraziato, di quelli che non ti danno la seconda chiave nemmeno dopo 6 mesi di continue richieste, prima dando 1000 scuse diverse e poi non facendosi pi? trovare al telefono ...e guarda caso dopo un p? ti sparisce la moto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Leggendo sta discussione,datata 2004 (quindi 8 anni orsono),e riaperto da una nuova utente che butta il sassolino e poi sparisce,mi fa tanto strano...........

          Comment

          X
          Working...
          X