Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAURA GRIPPAGGIO..AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PAURA GRIPPAGGIO..AIUTO!!!

Chiedo un disperato auito a tutti coloro ne sapessero qualcosa:
    Oggi dopo 5 minuti che la moto (rs250) era spenta, l'ho riaccesa per andare via, ma appena ho spinto la pedalina ? tornata indietro di scatto, si ? bloccata e la moto ? morta....Praticamente un colpeto da accesa l'ha fatto ma poi si ? spenta subito, la pedalina ora scende fino ad un punto dal quale poi non scende pi?
    Ho provato a spingere la moto e inserire la seconda, ma niente non parte, si blocca la ruota....ho provato poi a togliere le candele perch? non avesse pi? compressione...ma se la spingo anche con marce alte quando mollo la frizione si blocca la ruota.
    Non vorrei si fosse grippata la moto...anche se mi sembra strano in accensione....potrebbe essere che si sia impiantata la pedalina?ma che senso ha che poi non girino i pistoni se la spingo?
    A qualcuno di voi ? successo niente del genere?
    Chiedo un disperato aiuto sono preocupatissimo....
    Grazie fin d'ora a chiunque si interessasse al mio caso.

• Font Size
    Temo il peggio......

Comment

• Font Size
      AI AI AI AI AI AI AIIAIA IAIAI

Comment

• Font Size
        prova a tirare indietro la moto senza frizione e vedi se va indietro... poi prova a spingere in avanti e vedi se va.

Se riesci a spingere indetro la moto poi la spingi in avanti e arrivato ad un certo punto si inchioda ma di brutto... 90 a 1 che sono i cuscinetti di banco!

Comment

• Font Size
          Per Banglit

Ma devo spingerla avanti e indietro con o senza marcia inserita?
          Comunque in folle va avanti e indietro senza problemi e anche se metto la marcia (seconda) ma tengo la frizione va avanti e inditro...ho sbagliato a capire qualcosa?

Grazie

Comment

• Font Size
            s? devi tenere la marcia dentro e spingerla (con delicatezza) in avanti e indietro senza frizione se senti anche una piccola resistenza meccanica fermati subito a spingere!

Comment

• Font Size
              no, non gira la ruota e fa resistenza meccanica...cosa vuol dire......? grippata?
              Ma come puo essere che si grippi in accensione? neanche la tirassi al limite....
              Un tuo resoconto?
              Grazie

Comment

• Font Size
                hum... a caldo mi viene da consigliarti di controllare dalla luce di scarico se ? grippato o meno altrimenti... ? un problema di cuscinetti... smonta il blocco motore e controlla!

Comment

X
                Working...
                X