Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 250 per DEPOTENZIARLA allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS 250 per DEPOTENZIARLA allora?

allora questo argomento mi interessa moooolto. ho visto l'altro topic aperto 250 depo ma ? un po incasinato...

quello che voglio sapere se un 250 normale si pu? farlo diventare depotenziato e farlo scrivere sul libretto cosi uno con la patente che pu? guidare fino a 25 kw sia in regola.

Se si pu? fare, cosa bisogna fare?? vorrei sapere precisamente i vari passaggi.

M'? sembrato di capire Andrea che la tua avrebbe fatto sto lavoro... puoi illuminarmi allora?

• Font Size
    allora, a detta di alcuni potrebbero non fartela passare... ma basta chiedere prima illustrando bene cosa vuoi fare alla moto.

Allora si tratta semplicemente di installare una centralina sigillata che depotenzia la moto a 34 cv o 33...

La procedura ?:
    telefonare all'aprilia per avere un nullaosta per questa operazione, eventualmente puoi anche chiedere altre informazioni.
    procurarsi una centralina dep. (se la compri da aprilia sono 500 euro).
    farsela montare da un meccanico e farsi rilasciare un certificato di lavoro eseguito a regola d'arte
    presentarsi alla motorizzazione con tutte queste carte e farsi trascrivere sul libretto che la moto monta la centralina e difatto la potenza ? 34 cv.
    credo costi sui 40 euro la visitina alla revisione.
    per il resto vedi tu.
    Ciao!

Comment

• Font Size
      Mission Impossible 2

Comment

• Font Size
        grazie Andrea, ora glielo dico a mio cugino poi ci pensera lui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          farsela montare da un meccanico
          L'officina deve essere autorizzata dalla motorizzazione......ma questo ? il meno !
          MA se il modello prevede la versione depo dovrebbe essere sempre possibile, altrimenti niente !

Comment

• Font Size
            ace sei sicuro? non basta che sia rilasciato il certificato di montaggio a regola d'arte? beh come dici tu questo ? il meno.
            per quanto riguarda il modello... ne esistono due, il 94-97 e il 98-02... sono identici e per entrambe le versioni ? stata prodotta una versione depotenziata (e una pure con le catalitiche... madonna che brutte marmitte).

Comment

• Font Size
              il modello ? quella del mi fratello, ? il modello chesterfield... non ricordo l'anno per?

Comment

• Font Size
                immagino sia il vecchio modello con il codone all'insu e il muso stretto (pi? altre cose).

Comment

• Font Size
                  siccome sembra tanto una chimera... ecco il mio libretto.

Comment

• Font Size
                    tra un p? ce l'avr? anch'io!!!

Comment

• Font Size
                      Ma voi che depotenziate, non ? che dopo potete vendermi la centralina full power? (o vi serve per fare i furbi?)

Comment

• Font Size
                        ... furbi!

ps. ora che finiscono i vari campionati secondo me una centralina la trovi.

Comment

• Font Size
                          hum che velocit? di punta fa l'rs 250 depotenziato?

Comment

X
                          Working...
                          X