Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV MY 04...chi ce l'ha???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuramente il nuovo motore ha un maggiore allungo e una minore energeticit? ai bassi. Questo anche per colpa del catalizzatore montato sugli scarichi di serie. Questo, accoppiato alla rapportatura adottata dal '03 in avanti, ha certamente sminuito la propensione alle penne che nel modello '01-'02 aveva un effetto esilarante! In pratica si aveva per le mani un vero e proprio cross! Il problema di questa configurazione ? che nelle marce basse era abbastanza "rischioso" aprire il gass in curva per la grande coppia trasmessa a terra....
    Con la '04 sembrerebbe tutto pi? facile, ma non ho ancora provato a scendere in pista... A breve spero di rimediare!
    Cmq la nuova RSV si impenna eccome... o sbaglio PS2??

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      s'impenna...si impenna,sono io l'unico pirla che ha un rsv da cross,e nn riesce a impennare ,anche se domenica preso dalla provocazione di un jap al semaforo ho scoperto che se apro convinto vien su...ci sara stato l'allineamento dei pianeti

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv-ps2
        Originally posted by bulldog
        s'impenna...si impenna,sono io l'unico pirla che ha un rsv da cross,e nn riesce a impennare ,anche se domenica preso dalla provocazione di un jap al semaforo ho scoperto che se apro convinto vien su...ci sara stato l'allineamento dei pianeti
        Non sei l'unico...tranquillo...io ti faccio compagnia

Comunque la tendenza ad alzarsi l'ho notata anche io...di certo pi? del mio vecchio GSXR!!!

Comment

X
        Working...
        X