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Ma è sempre meglio partecipare no?
per? non capisco: questo non sembra un prototipo ma un motore gi? completamente ingegnerizzato ... la moto non ? lontana per me ...
gli sviluppi sono sempre paralleli: ? impossibile che il motore sia a questo punto e la moto non esista ancora ...
Bel motore.......ma non capisco un altra cosa.....
in teoria un 4 cilindri non vibra( o meglio ? pi? equilibrato che un 2) e l'Aprilia scegliendo il v65......? riuscita a fare vibrare un 4.....e ha dovuto mettere un albero controrotante per smorzare le vibrazioni....mah.
Bel motore.......ma non capisco un altra cosa.....
in teoria un 4 cilindri non vibra( o meglio ? pi? equilibrato che un 2) e l'Aprilia scegliendo il v65......? riuscita a fare vibrare un 4.....e ha dovuto mettere un albero controrotante per smorzare le vibrazioni....mah.
ma per non vibra intendi anche quello a V o il 4 in linea?
Bel motore.......ma non capisco un altra cosa.....
in teoria un 4 cilindri non vibra( o meglio ? pi? equilibrato che un 2) e l'Aprilia scegliendo il v65......? riuscita a fare vibrare un 4.....e ha dovuto mettere un albero controrotante per smorzare le vibrazioni....mah.
Non ? vero che i 4 non vibrano.
L'unico motore veramente equilibrato per concessione ? il V 90? a 12 cilindri. (se non erro).
Infatti la mia vecchia Hornet 600 vibrava come una *****.
Sembra il motore KTM.
Quello per? ? un bicilindrico!!!!!!!!!!!
Veramente compatto.
Fiore hai gi? cominciato a studiare????
Al momento non so nulla di nulla ............
Per liquid..............per starci non dovrebbero esserci problemi,per? credo che sul telaio attuale sarebbe laborioso aggirare il mono dietro considerando che ora dal retro usciranno due collettori..............dopo lima e seghetto fanno miracoli ...........e bisognerebbe vedere bene le quote dove il motore va ad agganciarsi al telaio
A giudicare da quello che ho visto in fiera, la finitura esterna del motore, a livello di fusioni ecc.... mi pare molto elevato.
Sembra un prodotto di serie. Pi? che una piccola produzione per le competizioni.
Per liquid..............per starci non dovrebbero esserci problemi,per? credo che sul telaio attuale sarebbe laborioso aggirare il mono dietro considerando che ora dal retro usciranno due collettori..............dopo lima e seghetto fanno miracoli ...........e bisognerebbe vedere bene le quote dove il motore va ad agganciarsi al telaio
Ciao Fiore
Fiore.
per risolvere il problema di passaggio collettori dei cilindri posteriori, si potrebbe pensare di modificare il forcellone con incorporato il fissaggio superiore del mono.
Mi pare che Honda lo usi sulla moto da corsa e Morini sulla Corsaro.
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