Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PIZZATA] Venerd? 17 dopo EICMA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PIZZATA] Venerd? 17 dopo EICMA?

e se Venerd? sera dopo l'EICMA ci mangiassimo un pizzino insieme magari zona DESIO-SEREGNO-MUGGIO-LISSONE (tanto per uscire da Milano sapete ho un bimbo piccolo che fino a Nord Milano potrebbe raggiungermi )

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    e se Venerd? sera dopo l'EICMA ci mangiassimo un pizzino insieme magari zona DESIO-SEREGNO-MUGGIO-LISSONE (tanto per uscire da Milano sapete ho un bimbo piccolo che fino a Nord Milano potrebbe raggiungermi )
    dipende a che ora (almeno per me), io facendo solo il pomeriggio finir? Moooooolto tardi, per? magari vi raggiungo...

Comment

• Font Size
      anche alle 21 / 21.30 io comunque torno a casa nel pomeriggio e tornerei gi? per la pizza (ecco perch? Seregno/DEsio/Muggi? sono preferibili a Milano

Comment

• Font Size
        Io alla fiera andr? sabato con Bull e gli altri...cmq se non ho impegni lavorativi posso aggregarmi volentieri se siete qui in zona

Comment

• Font Size
          direi che ci si sente per telefono durante il pomeriggio e si organizza al volo,..............se si fa a seregno (che mi pare sia vicino a tutti) si potrebbe andare al Mucca e Bufala, visto che ? enorme e non c'? bisogno di prenotare.

Per intenderci ? quello che a appena aperto al posto del Bingo, vicino al Colzani ricambi

Comment

• Font Size
            Si Dy...so qual ?...effettivamente l'ho sempre visto ma non ci ho mai mangiato...tu sai com'??

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Si Dy...so qual ?...effettivamente l'ho sempre visto ma non ci ho mai mangiato...tu sai com'??
              non fare il sofisticato basta ci sia un posto a sedere e delle belle camerierie

Comment

• Font Size
                Se decidete qualcosa potrei esserci pure io... sempre se sono bene accetto... se cos? non fosse, tranquilli che vi faccio bannare direttamente sabato mattina...

P.s.: sapete se una volta usciti dalla fiera (esempio verso l'una) si pu? rientrare con lo stesso biglietto? (esempio verso le 17-17.30)

Comment

• Font Size
                  Dai Cri che ? la volta buona che ci rivediamo dopo il mega pranzo di pesce
                  Mmmmmmh...non so seho proprio voglia di vederti per?...ma si dai...BANNAMI

Comment

• Font Size
                    beh ragazzuoli io vi do il mio cell.... 340nove37340due la sera con Alb un pizzino IMHO ci scappa... per la cronaca la mia dolce met? ha detto NO al posto a Seregno proposto pokanzi causa fauna locale
                    Last edited by TuonoBlack; 15-11-06, 12:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Dai Cri che ? la volta buona che ci rivediamo dopo il mega pranzo di pesce
                      Mmmmmmh...non so seho proprio voglia di vederti per?...ma si dai...BANNAMI
                      be su sto fatto non avevo dubbi visto che non hai risposto al mio pm!!!!! peccato forse non avevi letto bene che ti offrivo la cena... e sai il proverbio... ogni lasciata ? persa...
                      cmq far? il possibile per esserci...
                      Last edited by vision; 15-11-06, 13:01.

Comment

• Font Size
                        beh ragazzuoli io vi do il mio cell.... 340nove37340due la sera con Alb un pizzino IMHO ci scappa... per la cronaca la mia dolce met? ha detto NO al posto a Seregno proposto pokanzi causa fauna locale
                        Che vuol dire? ? pieno di fika?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Che vuol dire? ? pieno di fika?
                          a dire il vero no....

Comment

• Font Size
                            Lavora l? qualcuno di pco gradito?

Comment

• Font Size