Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e se Venerd? sera dopo l'EICMA ci mangiassimo un pizzino insieme magari zona DESIO-SEREGNO-MUGGIO-LISSONE (tanto per uscire da Milano sapete ho un bimbo piccolo che fino a Nord Milano potrebbe raggiungermi )
e se Venerd? sera dopo l'EICMA ci mangiassimo un pizzino insieme magari zona DESIO-SEREGNO-MUGGIO-LISSONE (tanto per uscire da Milano sapete ho un bimbo piccolo che fino a Nord Milano potrebbe raggiungermi )
dipende a che ora (almeno per me), io facendo solo il pomeriggio finir? Moooooolto tardi, per? magari vi raggiungo...
direi che ci si sente per telefono durante il pomeriggio e si organizza al volo,..............se si fa a seregno (che mi pare sia vicino a tutti) si potrebbe andare al Mucca e Bufala, visto che ? enorme e non c'? bisogno di prenotare.
Per intenderci ? quello che a appena aperto al posto del Bingo, vicino al Colzani ricambi
Se decidete qualcosa potrei esserci pure io... sempre se sono bene accetto... se cos? non fosse, tranquilli che vi faccio bannare direttamente sabato mattina...
P.s.: sapete se una volta usciti dalla fiera (esempio verso l'una) si pu? rientrare con lo stesso biglietto? (esempio verso le 17-17.30)
beh ragazzuoli io vi do il mio cell.... 340nove37340due la sera con Alb un pizzino IMHO ci scappa... per la cronaca la mia dolce met? ha detto NO al posto a Seregno proposto pokanzi causa fauna locale
Dai Cri che ? la volta buona che ci rivediamo dopo il mega pranzo di pesce
Mmmmmmh...non so seho proprio voglia di vederti per?...ma si dai...BANNAMI
be su sto fatto non avevo dubbi visto che non hai risposto al mio pm!!!!! peccato forse non avevi letto bene che ti offrivo la cena... e sai il proverbio... ogni lasciata ? persa...
cmq far? il possibile per esserci...
beh ragazzuoli io vi do il mio cell.... 340nove37340due la sera con Alb un pizzino IMHO ci scappa... per la cronaca la mia dolce met? ha detto NO al posto a Seregno proposto pokanzi causa fauna locale
Comment